Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   dilemma marmitta (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/35941-dilemma-marmitta.html)

Homer Simpson 06-09-07 13: 13

dilemma marmitta

1 allegato(i)
ciao ragazzi, volevo kiedere un parere da voi esperti su questa marmitta trovata su ebay a 70€. sapreste dirmi se ha un buon rapporto qualità/prezzo o è solo un "bidone"?
grazie a tutti!! ecco la foto:

x8xdamyx6x 06-09-07 13: 16

è la replica della zokki..... se monti la cina pancia larga io terrei quella..mettigli un buon silenziatore e vai divinamente ;)

Homer Simpson 06-09-07 13: 27

purtroppo no, visto che sulla mia c2 c'è la marmitta originale più piccola(non penso che ti riferisci a quella) quindi in alternativa mi converrebbe prenderla o no?:smt132

x8xdamyx6x 06-09-07 13: 34

si..se monta si..hai una c2 giusto? nn so se monta xò!

Homer Simpson 06-09-07 13: 38

io nn sono molto esperto, per questo ho kiesto un parere a voi.:smt121

zeus 06-09-07 14: 06

guarda mio fratello la montava.... la marma va bene ma per quel prezzo la zokki va molto meglio.... mio fratello ha provato ben 3 marme diverse...

pancia grande la marma va molto bene... simile alla r.zocchi
r.zocchi è quasi uguale alla pancia grossa
zocchi va meglio di tutte e due in tutto

.... a te .....ciao

henry 06-09-07 14: 09

Quote:

Originariamente inviata da zeus (Messaggio 468850)
guarda mio fratello la montava.... la marma va bene ma per quel prezzo la zokki va molto meglio.... mio fratello ha provato ben 3 marme diverse...

pancia grande la marma va molto bene... simile alla r.zocchi
r.zocchi è quasi uguale alla pancia grossa
zocchi va meglio di tutte e due in tutto

.... a te .....ciao

quoto
....non a caso costa il doppio....:smt127

alej 06-09-07 15: 43

infatti.io avevo la pancia grossa e ho messo la replica z°°°°i.
va bene ma non ti da' molto di piu' dell'originale.cambia solo il silenziatore e sei apposto

Homer Simpson 06-09-07 15: 50

scusate l'ignoranza:teach:, ma quanto può costare un silenziatore serio? (che sò, tipo polini, zokki ecc.)

henry 06-09-07 15: 50

io sulle mie oramai ex c1..ho sempre montato la zocchi...oltre bella da vedersi(vedi foto della mia)....ti cambia totalmente l'erogazione del motore....molta + coppia e allungo...
le repliche non saprei aiutarti....
http://img210.imageshack.us/img210/9261/blat3se0.jpg

henry 06-09-07 15: 54

Quote:

Originariamente inviata da replicaBlata (Messaggio 468962)
scusate l'ignoranza:teach:, ma quanto può costare un silenziatore serio? (che sò, tipo polini, zokki ecc.)

sui 35€

Homer Simpson 06-09-07 17: 14

grazie henry.nessuno sa dirmi di più sul prezzo del silenziatore?(con 35€ ne prendo uno serio polini?)scusate ancora l'ignoranza.

alex73 06-09-07 17: 23

ti ha detto gia tutto henry...meglio di cosi!35€ terminale zocchi lungo o corto, euro piu o euro meno ed e ottimo, io monto la zocchi completa ed e fantastica ma parliamo di 140€...a te la scelta:si:

Hollywood 06-09-07 17: 35

io ho montato una zocchi...
la c1 cambia dal giorno alla notte...è tra le migliori spese se non la migliore in termini di resa immediata....
io avevo un motore tutto elaborato...ma con la marmitta originale girava discretamente...montata la zocchi...fà paura....un ragazzo dopo aver visto la mia mini in pista mi ha chiesto che motore montasse :si:
ed in più sappi che è una spesa che fai una volta e non ci pensi più...inoltre se decidi di rivendertela tra 1 anno e l'hai tenuta bene, varrà ancora sui 90-100 euro !!!

il terminale zocchi costa intorno ai 35 euro....

Homer Simpson 06-09-07 17: 42

grazie ancora a tutti:si:

henry 07-09-07 08: 07

Quote:

Originariamente inviata da alex73 (Messaggio 469049)
ti ha detto gia tutto henry...meglio di cosi!35€ terminale zocchi lungo o corto, euro piu o euro meno ed e ottimo, io monto la zocchi completa ed e fantastica ma parliamo di 140€...a te la scelta:si:

vanno bene anche gli henrycorse lunghi o corti.......comunque....:asd:

x8xdamyx6x 07-09-07 10: 01

Quote:

Originariamente inviata da Psky (Messaggio 469056)
io ho montato una zocchi...
la c1 cambia dal giorno alla notte...è tra le migliori spese se non la migliore in termini di resa immediata....
io avevo un motore tutto elaborato...ma con la marmitta originale girava discretamente...montata la zocchi...fà paura....un ragazzo dopo aver visto la mia mini in pista mi ha chiesto che motore montasse :si:
ed in più sappi che è una spesa che fai una volta e non ci pensi più...inoltre se decidi di rivendertela tra 1 anno e l'hai tenuta bene, varrà ancora sui 90-100 euro !!!

il terminale zocchi costa intorno ai 35 euro....

ma cmq tu montavi..la marmitta originale pancia?!?!?!? stretta sikuramente....!!!! della P. grossa alla zokki...è relativa la kosa..e poi io ho anke sentito ke ti abbassa i numeri di giri la zokki... Bohhh

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 51.