![]() |
DOMENICA 9 Settembre CODOGNO! Chi viene??
Ciao ragazzi, purtroppo mi è saltata una garetta amatoriale. :doh: Però mi consolo col fatto che Domenica pomeriggio riesco a venire a Codogno a farmi un pò di rodaggio ( Son due mesi che non guido:mann::mann:). Io ho un furgone bianco tutto scassato con sopra scritto MILLEFIORI.
|
Quote:
viani sabato a codogno riesci???io vado sabato:smt124:smt124 |
presente!:1st:
|
Quote:
|
Quote:
|
Presente...:si:
|
Io sabato sono alla pista di Piacenza per vedere se riesco a guidare la mini nuova (che ho solo prvato davanti a casa ma devo imparare a fare le curve :D)
Se la mini regge alla giornata di sabato, e se mi rendo conto di non essere troppo di intralcio (leggi: non voglio che mi vengano addosso subito :D ) domenica potrei esserci per saggiare la pista di Codogno al contrario (di solito ci giro coi kart) |
Quote:
|
Sognando CODOGNO!! :1st:
|
Ci siamo pure noi,io purtroppo solo dal pomeriggio:smt155
|
Quote:
|
madò quanta gente....ci sarà ressa!!!:smt136:smt136:smt136
spero solo di non fare danni....:smt121:smt121 |
Quote:
|
Forse presente (sperem) ma solo dal mattino fino al primo pomeriggio.
|
Quote:
|
Quote:
Io ero a codogno qualche mese fa la domenica prima delle selettive e non ti dico il bordello!!! va be ma noi andiamo x la nostra strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt146 |
Quote:
|
Quote:
dimenticavo che sarà presente anche un ospite moloto molto speciale che intratterà me e qualunque altra persona che decide di assistermi...il mio GAZEBOOO!!!!!:1st::1st::1st: una vera pacchia....1 ora di montaggio....10 minuti di durata (mi raccomando se siete nel raggio di 20 metri non tossite se nò non lo trovo più) e 1 ora di smontaggio...comunque scherzi a parte siete tutti i benvenuti sotto!:1st::1st: |
Mamma mia veramente, chissà che macello, a questo punto conviene già andare dal mattino presto, se no si fanno pochi turni...
|
[QUOTE=Andre 111;470071 poi ci saranno tutti gli smanettoni che provano x la finale del 23[/QUOTE]
Chi fa le finali dell'italiano Domenica ha la gara verso Roma,non ricordo dove,quindi penso non ci sara' ressa.......ressina:smt146;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 42. |