![]() |
info rep. polini
ciao amici volevo una informazione in merito alla **************, č possibile montarci sopra un motore di una c1? grazie ivan.
|
Quote:
Tu di che ************** parli? 911r o GP3 Reverse? |
basta modificare gli attacchi e sei a posto!
|
Quote:
|
ciao aster, non capisco la tua risposta, comunque io ho comprato solo la ciclistica di una 911, perņ possedendo una c1 volevo sapere se era possibile montare il motore della c1 per spendere meno.
|
Quote:
|
forse aster voleva intendere che puoi su quei motori puoi montare tutti i pezzi originali polini.
|
Quote:
|
Quote:
Penso sia possibile ;) Basta prendere qualche misura e penso che riesci ad adattarcelo :si: Te ne intendi di misurare tagliare fare, ecc, ecc? |
Quote:
poi se si vuole strafare e' tutto sostituibile (telaio e motore) con ricambi ita.....e va veramente forte mantenendo un'ottima affidabilita'!!! non vedo perche' metterci un motore c1!!! addirittura c'e' gente che mette motori di derivazione polini o delle sue repliche sotto le c1 perche' stanchi di avere sempre problemi con quest'ultimi!! |
quoto aster con poca spesa massima resa ho 2 banshee una tutta polini e l'altra solo carbu e frizione e nn si spaventa ad andar dietro a minimoto italiane :D, per far andare c1 fai prima a comprarti 1 italiana
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 21. |