![]() |
Finalmente in DM
Ebbene si dopo due fantastici anni passati con la mia c1 tutta zocchi che adesso vendero'per ovvi motivi sono passato ad una gp1 official 40cc......che dire il telaio ovviamente e tutta un altra storia come il motore anche se la mia c1 non e' che andasse piano tuttaltro....cmq adesso cambio sezione anche se mi viene da buttare l'occhio su minimoto cinesi a liquido...........che ci volete fare 2 anni non sono pochi!!!!!!!!!!!!!il distacco sara' graduale
|
complimenti...ottimo acquisto
|
ehehe,vedrai che differenza!
|
Quote:
|
Ottimo acquisto!!! :si: :dm:
|
Prima o poi tutti fanno il salto di qualità!
Complimenti! |
Quote:
|
ognino tira acqua al suo mulino!!!!!
|
dm grc polini stamas ecc ecc io direi che la mini e' come una moto maxi a chi piace la yamaha a chi la suzuki e chi la honda rimane il fatto che per dire quale' la migliore bisognerebbe averle tutte
|
ti invidio... sia perchè non guiderò mai una DM in vita (penso ke starci su ke sono 195 cm sarà dura) e sia perkè è una minimoto piu che ottima...complimenti
|
Quote:
comunque e' un ottima moto...e non sarai il solo a fare il salto di qualita'...:sbav: |
si comincia con le cinesi e si cambia in italiane :)
|
Quote:
era una battuta...... la dm come ciclistica (sul lato comodità) la metto di sicuro al primo posto...ottimo acquisto..... io prediligo la grc...perchè (sempre secondo me) la metti in crisi un + tardi..... |
Quote:
Pienamente d'accordo con te....io però quel più tardi lo confermo ma forse con meno gap tra una e l'altra rispetto ad un altra, infatti è vero che la metti in crisi più tardi ma per me come guida e come peso non c'è moltissima differenza.:si: |
....sei ancora mio amico?
caro foresto quasi ex membro del forest team, ti sei cacato i tuoi bei eurini e ti sei diemmizzato. che dire? motinamente parlando, il salto è ottimo, il mezzo sembra all'avanguardia e ben fatto (sei un emerito manigoldo perchè l'hai subito cappottata come un facocero scuoiato), adesso ti devi adeguare al passo dei diemmisti.
cmq, mi sembra giunto il momento di ricordarti le tue origini, quelle di un umile blataiolo lavavetri con "l'officina" in terrazza che in tutte le maniere ha tentato di emergere dal profondo abisso dagli occhi a mandorla fatto di materiali scadenti, saldature alla vigliacca e misure pachidermiche; un potenziale minipilota, attempato fuori ma con l'indole da pischello esaltato col moncler e le timberland, uno con la mini anche come macchina che fa le sparate sulla firenze-siena, uno che le ultime volte che è uscito in pista per girare ha dovuto guidare il mezzo di un altro xchè la sua pareva uno scolapasta sul tagadà a mirabilandia.......... ma anche un amico, un vero amico, un foresto dalle rosse scarpette scamosciate, un personaggio sempre presente come chiamata ricevuta sul cellullare, utente del forum al passo con i tempi.... quel negozio...... e la storia cambia.......estate 2007.......i tattaboys....... la passione vera, l'ingegno aguzzo e tagliente come un rasoio, le lunghe notti insonni passate a misurare distanziali, scaldare carter e allargare condotti moccolando come un ossesso, dove sono finiti? niente più teorie, nozioni, teoremi ma solo supertatta e federico.... chi sei? cosa sei diventato? un malato? ti sei nascosto nella macchia dei furminati crematori di euri, accio,raffa,alessio,andrea,nicola e chi più ne ha più ne metta..... dove sei? Goditela amico foresto .... ciao, team forest x sempre :smt089 |
:smt132
|
senza parole un commento che solo io posso capire e gli altri???????
|
ok chiudiamo questo scempio....
|
bel aquisto complimenti...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 54. |