![]() |
evvai oggi ho inchiodato il motore a ripa!!!!!!
evviva avevo appena montato un motoreaperto e lavorato come una tenca ho corso dalle 10 di mattina alle 4 in tutto in ora....di pome faccio 20 giri a palla con il radiatore curvo...in pieno rettilineo parte una steccae morta la moto...ho tirato giù il cilindro e forse quello riescoa salvarlo ma il resto lo butto via ho persino colato parte del pistone...causa:
alta temperatura radiatore insufficiente è bollita tutta l'acqua del radiatore senza che me ne accorgessi...avrò fatto 2 o 3 giri senza acqua e sarà andato ad oltre 200 gradi vi posto le foto appena posso...e via 200 EURO.... |
non posso ke farti....
i miei più sinceri auguriiiiiii :brinda::brinda::brinda::brinda::brinda::brinda::b rinda::brinda::brinda::brinda::brinda: |
Quote:
|
Azz mi disp davvero tanto!! Xò vedi queste cose purtroppo succedono....... :(
|
heheheh... Ripa x le temperature è terribile... La mia Shark Attack ne sa qualcosa!
:smt150 |
SICURO CHE NON SIA STATO UN PROBLEMA DI SPURGO? XKE DA QUANTO SEMBRA LE DM HANNO LA PARTICOLARITà DI DOVERLE SPURGAR BENE... :smt132
|
Mi dispiace molto, spero che non succeda anche a me quando ci vado :smt121 Speriamo bene
|
che peccato:smt011
|
azzzz....che peccato!
|
sfiga...mi dispiace
|
Quote:
|
ok raga ho risolto il problema il problema per fortuna.!!!!!!!!!ed ho aggiunto un bel po di roba alla mia dm....cilindro sempre 50cc testa oro....ho aggiunto
radiatore fram maggiorato amm di sterzo 25 step gpcrono multifunzione carter frizia ventilato e ancora più voglia di correre che nn manca mai....smik quand'è che andate la prox volta a ripa cn alex e gli altri magari prima del raduno che magari ci troviamo???? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 08. |