![]() |
Magicbike
Ho trovato questo negozio http://www.magicbike.it/ che si trova a Milano in via Arbe 2 (fa angolo con viale marche) che vende pezzi di ricambio zocchi e pezzi per le cinesi.
Il proprietario è gentilissimo ed i prezzi credo siano buoni. In negozio ha le nuove C1 e vende anche la banshee. Moderatori/amministratori, potete contattarlo per chiedere se è disponibile a fare sconti per gli utenti (visto le molte persone di Milano e hiterland). Ciao |
ottimo lavoro... desmoa.... dal sito sembra un bel negozio e non è anche troppo lontano dal uni :wink:
:si: ps: via ARBE |
Re: Magicbike
Quote:
grazie :si: |
Mail mandata...vediamo se rispondono :bye:
|
Mi ha detto che tra breve dovrebbe avere anche le Polini e ricambi.
PS il sito web è in fase di aggiornamento. |
Speriamo di si, con tutti gli smanettoni di Milano e prov :wink:
|
e bravo desmoa, un'altro negozio a milano... :si:
|
se per questo c'è anche a Cormano un rivenditore Polini,ma non ricordo il nome
|
per i prezzi??
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...a proposito un volta ziofranz aveva detto che c'era un negozio di mini anche in piazzale maciacchini (se nn sbaglio) |
Quote:
|
Quote:
|
A me ha procurato collettore 18mm e pacco lamellare racing zocchi per la blata in 24 ore il tutto a 90€.
Come vi ho già detto sta sistemando il sito ed il magazzino dove ha le mini, poi per chi ha problemi fa anche assistenza postvendita. |
Tosix novità a riguardo?
Ciao |
quanto vogliono per la banshee?????''''
|
ragazzi, ci sono passato davanti stamattina... x i ricambi non so, ma le blata le dà a 700 euro... le mk4/5 a 290... fate voi :/
|
Speriamo che per i pezzi non tenga questa media alta :doh:
In zona da me ce ne sono ma non disdegno mai un nuovo rivenditore per confrontare i prezzi :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 56. |