Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   disko idraulico (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/3562-disko-idraulico.html)

Sp@ 10-02-06 13: 28

disko idraulico

raga..sto' x verificare se è possibile o no..la pinza ci sta' è da limare uno spigolino ke tocca sul copertone..stasera il mekkaniko mi dice se posso o se limandolo mando a putt..il tutto
se l'esperimento riesce..è na figataaaaaaaaaaaaaa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e con staccate da capogirooooooooooo :1st: :1st: :1st: :1st:

X20A-Strike Freedom 10-02-06 13: 55

beh se ne era gia discusso..x quanto efficacie rimane pur sempre vietato l'uso sulle piste.... :wink:

heavymachinegun 10-02-06 13: 58

la domanda mi sorge spontanea...ma tutta sta potenza serve?

io stacco poco e dolcemente perchè con la pinzata decisa ho rischiato sempre di finir lungo in quanto si alzava la ruota posteriore

tramorata 10-02-06 14: 18

secondo me,più che la potenza è la modularità che premia l'uso dell'impianto idraulico.Io l'ho montato sulla mountainbike ed è una bomba!!!il problema sta nel prezzo,quelli che monta la mia bici costano 500 euri.facendo due conti::::maaaaa!!!

Sp@ 10-02-06 14: 56

azz strike..è vietato in pista??..o solo x ki fa' le gare....

Fast 10-02-06 15: 30

il peggiore degli impianti idraulici sarà sempre superiore al cavo,sulle piste credo sia viateato perche in caso di cadue,molto facili sulle mini,se si rompe la pompa esce olio e va in pista,con le conseguenze che conosciamo.......dot5 rulez

Sp@ 10-02-06 15: 42

vero..ma visto ke nelle piste girano anke i super motard e quelli hanno gli impianti idraulici..sarebbe un controsenso loro si e io no..

ts79 10-02-06 16: 41

senza arrivare ai supermotard... noi a curno giravamo con scooter e gobike... ergo:
se non fai le gare penso che valga tutto... escluso i dB :cry:

lorey 10-02-06 17: 43

Il divieto vale solo per le gare, ma sinceramente a cosa servono i freni idraulici? Basta sistemare bene i freni meccanici e già ti cappotti se freni troppo.

Dadd 10-02-06 22: 17

Che pinza idraulica monti?Io sono interessatissimo perche col filo nn mi ci trovo proprio!

djchriscooper 10-02-06 22: 45

La mia blata li ha e secondo me frena da dio è vero è vietato dal regolamento xò a me non importa in pista si gira ugualmente.

http://www.images-hosting.com/dir_im...a-telaio-2.jpg

Sks28 10-02-06 22: 55

bah io rimango fiero sostenitore del semplice cavo!

Fast 10-02-06 22: 56

djchriscooper che interasse hanno i fori di fissaggio della pinza?

djchriscooper 10-02-06 23: 04

Non ho mai misurato domani mattina misuro l'interasse e vi faccio sapere l'unica cosa che non so è dove si possano trovare ste pinze idrauliche non le ho ancora viste su nessun sito

Fast 10-02-06 23: 10

Quote:

Originariamente inviata da djchriscooper
Non ho mai misurato domani mattina misuro l'interasse e vi faccio sapere l'unica cosa che non so è dove si possano trovare ste pinze idrauliche non le ho ancora viste su nessun sito

su usano pinze front/rear da scooter :wink:

Deddello 10-02-06 23: 21

Secondo me e la mia esperienza, non sono certo i freni a disco a fare la differenza di tempi su una minimoto..

Forse per un fattore estetico sono bellissimi.. ma nel senso pratico.... :no:

senza contare che pesano di più..

perchè non mettere su una pinza di una Dm, o di una GRC..e il disco flottante... e delle belle leve freno, con guaine e cavi precisi..

djchriscooper 10-02-06 23: 38

Le mie sono più piccole di quelle di uno scooter anche perchè devono starci nel cerchio già la mia bisogna smontarla insieme al cerchio perchè non si toglie

Fast 11-02-06 00: 02

Quote:

Originariamente inviata da djchriscooper
Le mie sono più piccole di quelle di uno scooter anche perchè devono starci nel cerchio già la mia bisogna smontarla insieme al cerchio perchè non si toglie

per toglierla devi sfilare le pasticche.. :wink:

Sp@ 11-02-06 14: 45

pinza freno del ktm 85 posteriore..limare un pokettino..ma prima di monterle..devo montere le pt 41 x vedere se cambia qualkosa nelle misure..visto ke kon le cinesi devo gia' limare la pinza..quindi attendiamo un attimino..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 34.