![]() |
23 Settembre - 4a prova Trofeo del Persico
Chi ci sarà??? team LMC presente... Axl??FTW??Vale?? presenti??? questa volta corre anche Smick???
Ciao belli Mirco |
che domande!!!!!!!!!!!!
io prontissimissimo!!!!:smt124 sicuramente ftw e anche vale!!!!!! SMIK........:mann: sicuramente verremo su il sabato!!e domenica 16 siamo li!!!! |
mi elencate le categorie che partecipano alla gare....
|
junior a
junior B e C insieme Senior divisi in scaglioni di 15 più o meno. |
ok grazie ed io che ho 13 anni ho una dm 50 freni idraulici che catogoria???
|
Direi Senior, non vorrai correre con le raffreddate ad aria ;) ;)
|
se riesco ci sono pure io
|
grande manuuuuuuuu!!!!!!!
|
raga...ancora qualche giorno per sistemare le mini......:smt124
|
Quote:
|
Quote:
|
logico, non ci son mai stato :D
|
raga devo fare un APPELLO:
come qualcuno sa io domenica mattina avrò un bel da fare (arriverò alle 8,45/9 e dovrò fare l'iscrizione e rimontare mezza mini) per cui avrei bisogno che qualcuno mi tenga un posticino sotto il suo gazebo (o mi tenga il posto per il gazebo mio, ma non so quando potrò montarlo) almeno appena arrivo riesco a mettermi subito al lavoro: raga, qualcuno mi fa sto favore?? |
Ragazzi mi DIspiace ma ci sarò pure con il mio Gazzebo, con dei miei ragazzi, e furgone allestito di gomme e ricambi, e SABATO SERA CENA DA URLO con BISTECCHE-ROSTICCIANA-SALSICCE-Wiustel, e non può mancare il VINELLO.
AXL86, sai vero cosa intendo!!! X MANU491: Non ci sono problemi per il posto sotto il gazzebo da parte mia, ne ho 1 6x4, credo che un posto ci sia tranquillamente, fammi sapere te. |
bellissima giornata oggi....
forse un po troppo caldo e qualche problemino di troppo con le gomme, frizione...!!!!! in ogni caso una bella qualifica per quanto mi riguarda....33.26... ed una posizione finale in senior A....12°!!!!SUPER COPPA...finalmente!!!:smt124:smt124 |
Quote:
|
raga foto o videozzo?? :smt150
|
Quote:
|
per me giornata da dimenticare...
|
grazie axl86, e grazie al gruppo di verona capitanato da RONNY, mi dispiace che delle persone non hanno salutato vista la disponibilità, ma la vita è fatta così, io vi ringrazio tutti quelli che erano presenti e ringrazio i miei 4 Piloti che nell'insieme si sono fatti vedere bene, e devo dire un grazie a AXL86 ed il suo amico x la compagnia di sabato sera, spero che si possa rifare e ci si metta tutti insieme cosi si forma un bel gruppo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 58. |