![]() |
Sabato 1 Sett. a Ripapersico
Chi c'è sabato al Persico?? I ragazzi del nord est ci saranno???
Ciao belli Mirco |
non fate i cattivoni..ormai avete preso la residenza al persico,non ditemi che non venite proprio quando ci siamo anche noi...dai dai...
|
CIAO RAGAZZI! eh no questo fine settimana,almeno io,non ci sono...sono stato giu col ferra,axl86 e smik venerdi e sabato scorso..se vengo via anche sto sabato resto prosciugato di soldi :smt146prova a incitare alex che probabilmente potrebbe anche venire ;-)
|
Io ci sono sabato pomeriggio:)
|
AXL???? Allora tu ci sei eh????
|
dio.............sai che il persico è come la droga!!!
avevo gia programmato di venire...domenica pero........ma domenica sono con la donna che poi va via una set......!! per sabato ci eravamo organizzati per andare a vedere un rally!!! azzz.......purtroppo niente!! noi c'eravamo il week scorso....sicuramente ci saro domenica prox...e poi il week della gara!!! |
noi la settimana scorsa eravamo a codogno...(super figata di pista)..
il 16 settembre c'è l'endurance all'x-bikes,venite a farlo?? |
Quote:
come funziona?? |
il 16?????
ripaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
Ci penso io alla donna:smt150 Vai a correre tu:1st: |
Quote:
|
Quote:
:doubt::nurse: |
Quote:
|
Allora Axl il 23 ci da paga a tutti!!! si è allenato bene allora...uff noi ci torniamo domani dopo una lunga assenza..non so nemmeno se mi ricordo le curve!!!!:smt150:smt150:smt150
|
Quote:
|
Quote:
era da due mesi che non giravo....speriamo di riprendere bene il ritmo!!! cmq è vero.....fosse per me sarei sempre la!!!!!!:rotfl: |
Quote:
|
Quote:
:smt090 |
endurance all'x???come funziona un endurance..???cmq forse partecipo e che catogorie ci sono??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 04. |