![]() |
BZM 11.5 cv...3 o 5 travasi?
Salve a tt!volevo 1 informazione...ho visto qst dm:
http://www.alefree.it/tecnomoto/inde...roducts_id=200 e volevo sapere se il motore è 3 o 5 travasi. grazie x le risposte Saluti Jack! |
Per avere la certezza ti conviene sentire il rivenditore, a mio parere è un 3 travasi...
|
3 travasi
|
è tre travasi ho la stessa moto motorizzata bzm ciao
|
Ragazzi xò con ke carburatore esce una dm con bzm 3 travasi??
|
Quote:
|
Quote:
|
ma mettendo già il 18 a qnt cv potrebbe arrivare?
|
calcola che il prontogara in + ha appunto oltre ai 5 travasi il 18 e un albero motore leggermente diverso...quindi ti avvicini molto ai 13hp...sul mio sito comunque ho messo il filmato di una garettina in quel di siena e puoi vedere, per farti un'idea ,come gira già l'11hp bzm...la mia è l'unica grc in gara...quella rossa....
ciao |
Se nn sbaglio il bzm 3 travasi sotto monta un albero bz standard giusto??
|
ma kosi originale molto l'albero bz standard o il plakke argento?
|
Quote:
|
si esatto monta l'albero standard
|
Quote:
|
ragazzi...ho mandato 1 mail a tecnomoto...e mi ha risposto dicendomi k la moto monta il phbg 18
|
allora non è l'11.5 hp.... che riconfermo monta il 14/14 anche perchè ne ho una giusto nella mia officina....:si:
|
Ciao a tutti !!! allora premetto che ho un dm 07 con bzm 3 travasi !
in dettaglio il 3 travasi va forte come un 5 travasi (la differenza sta nell'erogazione della potenza) e di serie monta un albero standard da 39,2 con sha 14-14 e frizione a tre masse bzm e marmitta bzm per dm che a differenza delle sstandard ha le curve del cono di espanzione divise in piu pezzi mentre la standars ha il cono stampato in un unico pezzo..... se la moto ha differente configurazione è una official il quale monta il 18 e albero placche argento e 5 travasi :si::si::si::si::si::si: montando un 18 su un tre travasi ha quasi gli stessi cavalli della official a differenza dell'albero ... certo che se monti un placche argento o rosse o oro la moto si comporta diversamente |
Quote:
La Midi moto hp 11.5 ha il telaio uguale alla versione da gara hp 15 con cerchi racing e gomme t 41 carb. phbg 18 il motore BZM su impronta del vecchio Polini ma con materiali migliori, è una moto giusta per chi si vuole divertire. Ciao Livio |
può darsi che te la vende con il carburatore da 18........
|
Quote:
i blocchi bzm sia per gli 11hp che per i 15hp sono sempre i medesimi..poi come si diceva...cambia il carburatore...l'albero il cilindro ecc ecc..... la differenza aldilà della configurazione motoristica fra mix e rr stà sulla telaistica /cerchi/forcella ecc...non a caso c'è 1000€ di differenza.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 41. |