![]() |
info pattino in carbonio per piloti pesi
Come mi ha detto Dominik nel thread "provata zpf 2006" per i piloti pesi ci vorrebe il pattino in carbonio. Cosa e` questo pattino e dove lo posso trovare?
Avete qualche idea per evitare di bruciare la frizione dopo pochi giri? Per ora ho la frizione a 8000, il motore non da il massimo ma per prendere la mano mi va bene. P.S. io peso 98kg e sto iniziando ora con le midi serie, non da noleggio. |
Credo intendesse le massette con mescola al carbonio.Io uso la zocchi carbonio a 2 masse e mi trovo molto bene,senno c è la BZM oppure la CS racing in kevlar.
|
vai di Zocchi in carbonio,nn si consumano mai rispetto alle mescole normali,il rodaggio in pratica nn esiste già da subito puoi tararla a 9000 rpm e piu'.L'unico problema di queste massette è che a volte il pattino in carbonio si stacca ma Zocchi li cambia a tutti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
zocchi in carbinio zocchi in carbonio gold kevlar zpf kevler csc provale se hai la possibilita e vedi con quali ti trovi meglio!!!!! |
mi sembra di aver capito o carbonio o kevlar. Sulla frizione ho visto il marchio BZM, con massette normali.
Cedo che BZM sia buona, allora basterebbe metterci, quando le attuali sono finite, le massette in kevlar o carbonio. Dico bene? |
Quote:
Certo,cmq sul tuo piattello puoi mettere massette zocchi,BZM o CS racing(solo le zocchi gold sono diverse). |
ok quando dovro` cambiarla... sapro` cosa fare, grazie.
|
Quote:
può essere che va regolata a caldo?e a caldo attacca prima?grazie 1000 le uso con le molle bzm rosse. |
Quote:
la frizione in carbonio\kevlar da calda ha uno slittamento diverso da quando è fredda |
ma
scusate io sono stato da gm ,e non sono riuscito ha trovare le massette della frizione in kevlar .dice che non esistono .dove le posso trovare.
|
io uso una bzm 3 masse in carbonio e credo sia il top. Per quanto riguarda il rodaggio lo faccio in una o due giornate facandola attaccare bassa. Finito il rodaggio la taro ad un massimo di 8500 giri.... Per te che sei pesante andrebbe bene una 3 masse
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 39. |