![]() |
da c1 cina a c1 ita
ciao a tutti, dopo tanto tempo ho preso la decisione di tramutare la mia c1 in una ita "solo il motore", potete dirmi i vari componenti ke servono? una volta passata alla ita va molto meglio? quanto costano all'incirca tutti i pezzi? asp gentilmente una risposta :si::smt150
|
non ho ben capito...vuoi far diventare la tua cina una ita?impossibile...e poi ti costerebbe un botto!!!se devi far diventare un motore cina italiano ti consiglio di prendere direttamente uno italiano...se vuoi rendere più affidabile il tuo cina ed italianizzarlo è tutta un altra storia...dipende da quanti soldi hai...
|
propio devo farlo italiano, posso spendere massimom 1500£ rispondete
|
be ma scusa,forse con quei soldi ti compri una ita usata:smt132
tu hai scritto 1500 euro giusto:smt132 |
Io farei cosi:
Prendi un bel blocco BZM o polini usato (sui 500 euro completo di tutto),una marmitta e monti il tutto sotto la C1 con qualche modifica. Cosi un domani ti vuoi prendere una moto originale basta che prendi la ciclistica e risparmi un bel po!:si: |
io invece vorrei fare cosi un bel albero bzm placca rosa cilindro 50cc bzm e una bella marma zocchi secondo voi conviene? p.s non compro mai oggetti di seconda mano
|
quoto fred e la soluzione migliore!!!!!
|
migliora come termini di potenza?
|
con 1500 €ci fai la polini gp3..... poi fa un pò come vuoi...cmq se prendi tutta quella roba poi che carburatore monti??????????li ci vorrebbe un bel 21..... poi in curva rimani sempre strisciato da una ita.... poi se magari trovi una dm usata.... metti a 1200 ti avanzano 300€ e te la modifichi come dici tu....ciao
|
un 21, cmq se non lo sai nel circuito dove vado io ce una c1 passataal bzm come motore e da filo da torcere a molte ita
|
si come motore!!!!! e poi filo da torcere non davanti.....con 1500€ prendi un gp3...e poi mi dici in che cassonetto hai messo la blata....
cmq se proprio lo vuoi elaborare fai cosi: marmitta zocchi complta 2007 (170€) cilindro bzm 50cc completo (magari portalo a lavorare) 200€ albero motore bzm spalle gold 170€ carter lavorati sabiati e raccordati al cilindro 40€ frizione 2 masse zocchi carbon 100€ pacco lamellare zocchi 60-70€ collettore phbg 30€ phbg 21mm racing corpo nero 100€ filtro malossi sponge 25€ cosi dovresti stare a posto come motore 895€...:si: |
a dimenticavo
candela b10eix al iridio (20€) bobina ducati griggia (40€) campana autoventilata cinese però(25€) corona zocchi (12€) come ciclistica prova con: pmt t41 freni idraulci anteriori e posteriori 2x16 anteriori 1x12 a margherita dietro semimanubri ribassati e metti una sbarretta di ferro da una parte all'altra del telaio nella parte sopra al motore per irrigidire un pò.... cosi dovresti stare vicino a una polini... |
filo da torcere davanti alle ita cmq ok come ciclistica sono ok solo il motore manca adesso provvedero ad apportare queste modifiche
|
Se hai quei soldi da spendere comprati un motore nuovo, polini o bzm.
Poi quando ti sarai accorto che la ciclistica va un po' dove gli pare, compri un bel telaio originale oppure D1 ( che va piuttosto bene) e trasferisci il tutto. |
ok grz
|
Siete fuori come le campane! Ma fuori proprio!
Ma che vi mangiate la mattina? Pane e Volpe? Vi faccio notare a tutti... che con 1.700 euro (forse pure meno) ti compri un BLATA ORIGINALE NUOVA! Quindi trovo estremamente INUTILE e CONTROPRODUTTIVO, pensare di spendere anche 700 euro x un motore C1. SPERO CHE BASTI E DI ESSERE STATO SUFFICIENTEMENTE CHIARO X NON DOVER REPLICARE A QUALCHE MA, MI, MO E SE. |
quoto, io comprerei una ita usata con quei soldi...
"usata ma tenuta bene..." |
hanno ragione ikki e brix...il gioco non vale la candela...prendi una ita usata con quei soldi e stai sicuro per una vita!
|
Quote:
Punto secondo, visto cosa domanda chi ha aperto il post, ognuno ha consigliato ciò che riteneva opportuno. Vuole spendere quei soldi su una C1??? Cavoli suoi, se rileggi c'è chi gli ha consigliato di prendere una ita, chi un motore intero ecc. ecc. Con questo chiudo e spero davvero di non avere più a che fare con te |
una ita di seconda mano non la comprero mai al massimo solo il motore nuovo ita
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 36. |