![]() |
Chi Viene Al Safe Giovedi' 23/8???
vado a correre tutto il giorno, col classico bagnetto dopo pranzo.
chi viene? ciao :) |
Mi disp Daniè ma io purtroppo nn c sarò (mio padre è in vacanza e torna il 28)!!!!!! :( Cmq tu pensi d ritornarci + in là a Latina???? Quella volta me la sono proprio tajata quando stavamo tutti insieme!!!!! :D :D
|
se ci torno sarà molto più in là, xkè devo prepararmi per i test d\'ingresso per l\'università... si vedrà...
|
io ci sto!!! la mattina credo di saltare ma il pomeriggio ci sto sicuro!!!
|
ho appena scritto di là se eri libero :smt146 http://www.minimotovrforum.it/showth...493#post457493
|
Quote:
|
tranquillo, se non succedono altri impicci credo di fare indigestione di pista!!
|
A posto!!!! ;)
|
Io vorrei venire ma sono 5 giorni che c'ho lo stomaco sotto-sopra :doh: quindi magari vedo domani come va e poi decido, però vorrei venire che voglio provare ste benedette Le cont e poi c'ho anche la tuta e i guanti nuovi :smt139 ..... sono riuscito a mettermi in tono con la carena finalmente :smt136:smt136:smt136
|
A Manu allora te 6 fatto la tuta nuova eh?!?! :D :D Cmq hai preso la SPEED xkaso? Peccato ke Giovedì nn potrò esserci........ :( :( :(
|
sono magnifiche le lecont :sbav:
oggi ho provato anche l'anteriore... hanno tanto grip pazzesco!!! si riesce a piegare 10° di più, senza ke saltelli l'anteriore o scivoli il posteriore e in percorrenza fanno letteralmente venire :sbav: :sbav: :sbav: |
Quote:
PS: a ke pressioni le tieni le LE CONT???? |
ant 1,4/1,45
pos 1,8/1,9 xò devo ancora lavorarci |
Ank'io le tenevo + o - così e mi c sono trovato da paura!!!!
|
Quote:
Io continuo con le tute da 99 euro :smt146:smt146:smt146 |
regà io domani vado dal dottore e mi faccio dare qualcosa x stringere :smt146:smt146:smt146 vedo come va
Se riesco a stare anche una mezz'oretta senza correre al cesso vengo anche io :rotfl::rotfl::rotfl: |
Anche io sto programmando di andare al Safe questo giovedì, tempo permettendo e motori/minimoto da finire di sistemare entro domani sera...
Ci vediamo in pista... :brinda: P.S.Oggi sono passato dall'amico Arg... per prendere Le Cont ma erano finite... mi tocca venire con le cinesi con la tela. :smt155 |
Uffa vojo venì pure io!!!!!! Solo ke nessuno può accompagnarmi..... ke rosicata!!!! :smt155 :(
PS: cmq divertitevi tanto mi raccomando!! :si: |
Quote:
tanto ho la macchina grossa, non c'è problema per me, almeno siamo di più e ci si diverte il triplo... |
anche io ho montato una le cont all'anteriore... mo la proviamo!!!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 12. |