Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   nuova pista varese?? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/35091-nuova-pista-varese.html)

prevo240 20-08-07 16: 12

nuova pista varese??

ciao ragazzi...
l' altro giorno, sono andato ad una festa di paese (quella di bizzozzero).. e con la mia ragazza siamo andati a fare un giro, all' improvviso, senza accorgermi mi sono trovato in mezzo ad una mezza pista in costruzione.... il terreno è stato tutto sistemato, ci sono delle tribunette in costruzione ma la pista ha già preso forma, mancano asfalto e cordoli... al che mi sono chiesto.. ma per cos'è sta pista??? allora ho valutato alcuni aspetti, è una pista abbastanza stretta (sarà 2 metri la larghezza del percorso, quindi per un mezzo piccolo, ma escluderei le macchinine telecomandate...), tracciato abbastanza corto (io correvo con i kart, ed è decisamente pikkolo per fare corse coi kart).... molte curve... mi son detto, sarà senz' altro per MINIMOTO! ... però nn ne son per niente sicuro.. qualkun' altro l' ha visto??

ethan82 20-08-07 18: 08

ma quanto è lunga?

prevo240 20-08-07 22: 25

uhm....bella domanda....sarà...uhm.....250 metri...piu o meno...

Kawa400 21-08-07 09: 32

Accidenti!

Sarebbe una figata

È anni che in provincia da Varese cercano di afre qualche pistino e mai nessuno ci era riuscito

In effetti un domanda che vorrei fare è questa: l' area in questione risulta completamente isolata?
In caso contrario avrei forti dubbi sullo scopo di quello che hai visto:smt132

Incrociamo le dita

Ciao

Kawa400 21-08-07 15: 21

Nessuno sa qualcosa?

prevo240 21-08-07 15: 58

sì sì è isolata...è stata creata in un grande prato...attorno ci sono alberi...poi se si sale di...uhm.... 150 metri piu o meno, mi sembra che ci siano altri prati e in fondo delle case... di vicino c'è solo il retro del GS.... a circa 200 metri penso...

prevo240 21-08-07 16: 00

Quote:

Originariamente inviata da Kawa400 (Messaggio 457059)
Accidenti!

Sarebbe una figata

È anni che in provincia da Varese cercano di afre qualche pistino e mai nessuno ci era riuscito

In effetti un domanda che vorrei fare è questa: l' area in questione risulta completamente isolata?
In caso contrario avrei forti dubbi sullo scopo di quello che hai visto:smt132

Incrociamo le dita

Ciao

bè, in zona varese una pista c'è.... a induno c'è la pista verde dei f.lli zanotti, solo ke è per kart, e da quanto mi ricordo mi pare ke non facevano correre le mini.... comunque anke quella sarebbe una bella pista per mini secondo me...

Kawa400 21-08-07 16: 34

Mi sa che nel week vado a fare un giro di perlustrazione:rotfl:

prevo240 21-08-07 16: 48

hai capito no dove?

Kawa400 22-08-07 08: 46

La pista di Induno è aperta alle mini ma costa 25 Euro

Troppo per una pista così piccola

Inoltre prima ti fanno pagare e poi ti rompono le balle per il rumore e ti fermano...avrebbero il fonometro ma quando ho chiesto di fare la prova mi hanno sempre detto che era scarico o altre scuse...

Per essere sicuri bisogna andarci con le aria o con le liquido con tappo su marmitta

Kawa400 24-08-07 15: 45

Ieri ho fatto il sopraluogo ma non sono riuscito a trovarla
Puoi essere più preciso per come arrivarci?

Io arrivo dalla rotonda del ponte di Vedano

Grazie & Ciao

dakarianoMA 24-08-07 15: 58

bella speriamo che la facciano cmq non sapevo sta storia della pista verde e io che volevo andarci mha

peppo 24-08-07 22: 49

faccio un salto..

ciao biker si domani se ho un minuto faccio un salto e vado a vedere magari qulcuno
sul posto..
sa dirmi qualcosa :si:

sempresotto 24-08-07 23: 00

ma quale pista in costruzione. sono stato stasera, e mi sembra piu che una pista in allestimento, un percoso benessere per i cani. ma dai perpiacere. di pista di minimoto non ha neanche la minima idea di sorgere. è gia sepolta ancor prima di nascere,piuttosto mi bevo un litro di averna e in minimoto mi faccio varese castronno in autostrada. ciao a tutti WLF46

prevo240 25-08-07 01: 17

Quote:

Originariamente inviata da sempresotto (Messaggio 459949)
ma quale pista in costruzione. sono stato stasera, e mi sembra piu che una pista in allestimento, un percoso benessere per i cani. ma dai perpiacere. di pista di minimoto non ha neanche la minima idea di sorgere. è gia sepolta ancor prima di nascere,piuttosto mi bevo un litro di averna e in minimoto mi faccio varese castronno in autostrada. ciao a tutti WLF46

ragazzo stai tranquillo infatti ho detto forse.... mika ho detto sono sikuro ke lo sia...

prevo240 25-08-07 01: 18

cmq la pista piu bella ke ho visto fino ad ora relativamente vicino a noi è la pista azzurra di castelletto...quella sì ke è bella... ci vanno pure con i motorini...ciaoo

paperinik 25-08-07 09: 11

Regà ho chiesto all'ufficio autorizzazioni del Comune di Varese... nessuna pista e nessuna richiesta di costruzione piste :doh:.
Da un amico ho saputo che ci sarebbe qualcuno che stà cercando di farla a Malnate in zona industriale sia per mini che per kart, è sarebbe mooolto grande... ma gli mancano la cosà più importante... i 300.000 euri previsti per tutto l'occorrente (... è mi sembrano ancora pochi!).:smt155
Certo che chi come noi abita a Varese ha in zona poche alternative... naturalmente escludendo a priori Induno Olona che per 25 euri ti fà fare (il sabato e la domenica) l'ultimo quarto d'ora di ogni ora in alternanza con i kart a noleggio e i minikart dei bimbi :doh:. Senza poì parlare della pericolosità di un paio di punti e della brevità del tracciato...
Escluderei anche Solaro per i motivi ben noti... Rimangono Novara (ottima x moto poco potenti), Rozzano (... ma solo per mini a liquido) e Castelletto Ticino (adatta solo per le liquido ma cavoli... 20 euri per 2 ore il mercoledì sera...:doh:).

peppo 26-08-07 17: 38

ciao ... peccato che in pista azzurra si paghi una cifra per girare 2 ore il mercoledi sera
dalle 19 alle 21 :smt155 ,da altre parti (vedi novara) magari circuiti meno belli ma con 10 euro ci giri tutto il giorno :smt136 ora decidete voiiii.. :smt132

prevo240 26-08-07 18: 22

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 460036)
Regà ho chiesto all'ufficio autorizzazioni del Comune di Varese... nessuna pista e nessuna richiesta di costruzione piste :doh:.
Da un amico ho saputo che ci sarebbe qualcuno che stà cercando di farla a Malnate in zona industriale sia per mini che per kart, è sarebbe mooolto grande... ma gli mancano la cosà più importante... i 300.000 euri previsti per tutto l'occorrente (... è mi sembrano ancora pochi!).:smt155
Certo che chi come noi abita a Varese ha in zona poche alternative... naturalmente escludendo a priori Induno Olona che per 25 euri ti fà fare (il sabato e la domenica) l'ultimo quarto d'ora di ogni ora in alternanza con i kart a noleggio e i minikart dei bimbi :doh:. Senza poì parlare della pericolosità di un paio di punti e della brevità del tracciato...
Escluderei anche Solaro per i motivi ben noti... Rimangono Novara (ottima x moto poco potenti), Rozzano (... ma solo per mini a liquido) e Castelletto Ticino (adatta solo per le liquido ma cavoli... 20 euri per 2 ore il mercoledì sera...:doh:).

ottima ricerca! ed ecco che ogni dubbio fu risolto....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 25.