![]() |
nuova pista varese??
ciao ragazzi...
l' altro giorno, sono andato ad una festa di paese (quella di bizzozzero).. e con la mia ragazza siamo andati a fare un giro, all' improvviso, senza accorgermi mi sono trovato in mezzo ad una mezza pista in costruzione.... il terreno è stato tutto sistemato, ci sono delle tribunette in costruzione ma la pista ha già preso forma, mancano asfalto e cordoli... al che mi sono chiesto.. ma per cos'è sta pista??? allora ho valutato alcuni aspetti, è una pista abbastanza stretta (sarà 2 metri la larghezza del percorso, quindi per un mezzo piccolo, ma escluderei le macchinine telecomandate...), tracciato abbastanza corto (io correvo con i kart, ed è decisamente pikkolo per fare corse coi kart).... molte curve... mi son detto, sarà senz' altro per MINIMOTO! ... però nn ne son per niente sicuro.. qualkun' altro l' ha visto?? |
ma quanto è lunga?
|
uhm....bella domanda....sarà...uhm.....250 metri...piu o meno...
|
Accidenti!
Sarebbe una figata È anni che in provincia da Varese cercano di afre qualche pistino e mai nessuno ci era riuscito In effetti un domanda che vorrei fare è questa: l' area in questione risulta completamente isolata? In caso contrario avrei forti dubbi sullo scopo di quello che hai visto:smt132 Incrociamo le dita Ciao |
Nessuno sa qualcosa?
|
sì sì è isolata...è stata creata in un grande prato...attorno ci sono alberi...poi se si sale di...uhm.... 150 metri piu o meno, mi sembra che ci siano altri prati e in fondo delle case... di vicino c'è solo il retro del GS.... a circa 200 metri penso...
|
Quote:
|
Mi sa che nel week vado a fare un giro di perlustrazione:rotfl:
|
hai capito no dove?
|
La pista di Induno è aperta alle mini ma costa 25 Euro
Troppo per una pista così piccola Inoltre prima ti fanno pagare e poi ti rompono le balle per il rumore e ti fermano...avrebbero il fonometro ma quando ho chiesto di fare la prova mi hanno sempre detto che era scarico o altre scuse... Per essere sicuri bisogna andarci con le aria o con le liquido con tappo su marmitta |
Ieri ho fatto il sopraluogo ma non sono riuscito a trovarla
Puoi essere più preciso per come arrivarci? Io arrivo dalla rotonda del ponte di Vedano Grazie & Ciao |
bella speriamo che la facciano cmq non sapevo sta storia della pista verde e io che volevo andarci mha
|
faccio un salto..
ciao biker si domani se ho un minuto faccio un salto e vado a vedere magari qulcuno
sul posto.. sa dirmi qualcosa :si: |
ma quale pista in costruzione. sono stato stasera, e mi sembra piu che una pista in allestimento, un percoso benessere per i cani. ma dai perpiacere. di pista di minimoto non ha neanche la minima idea di sorgere. è gia sepolta ancor prima di nascere,piuttosto mi bevo un litro di averna e in minimoto mi faccio varese castronno in autostrada. ciao a tutti WLF46
|
Quote:
|
cmq la pista piu bella ke ho visto fino ad ora relativamente vicino a noi è la pista azzurra di castelletto...quella sì ke è bella... ci vanno pure con i motorini...ciaoo
|
Regà ho chiesto all'ufficio autorizzazioni del Comune di Varese... nessuna pista e nessuna richiesta di costruzione piste :doh:.
Da un amico ho saputo che ci sarebbe qualcuno che stà cercando di farla a Malnate in zona industriale sia per mini che per kart, è sarebbe mooolto grande... ma gli mancano la cosà più importante... i 300.000 euri previsti per tutto l'occorrente (... è mi sembrano ancora pochi!).:smt155 Certo che chi come noi abita a Varese ha in zona poche alternative... naturalmente escludendo a priori Induno Olona che per 25 euri ti fà fare (il sabato e la domenica) l'ultimo quarto d'ora di ogni ora in alternanza con i kart a noleggio e i minikart dei bimbi :doh:. Senza poì parlare della pericolosità di un paio di punti e della brevità del tracciato... Escluderei anche Solaro per i motivi ben noti... Rimangono Novara (ottima x moto poco potenti), Rozzano (... ma solo per mini a liquido) e Castelletto Ticino (adatta solo per le liquido ma cavoli... 20 euri per 2 ore il mercoledì sera...:doh:). |
ciao ... peccato che in pista azzurra si paghi una cifra per girare 2 ore il mercoledi sera
dalle 19 alle 21 :smt155 ,da altre parti (vedi novara) magari circuiti meno belli ma con 10 euro ci giri tutto il giorno :smt136 ora decidete voiiii.. :smt132 |
Quote:
ottima ricerca! ed ecco che ogni dubbio fu risolto.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 25. |