![]() |
posizione piedi grc
dopo essere passato da dm a grc fatico assurdamente a trovare la posizione corretta del piede che mi permetta di non toccare terra con esso anticipando che sono 1,85 circa peso 80kg e ho un 45 di piede e che quindi non posso avere una mobilità fluida in sella se non a scapito della velocità volevo sapere quali interventi effettuare per evitare posizioni troppo dolorose e affaticanti e di distruggere tutte le scarpe dopo 2 uscite monto pedane centrali per ora
|
metti le avanzate
|
varia di molto la situazione?
|
come il giorno e la notte, anche io non pensavo, poi le ho provate: con le centrali tenevo il piede a metà (e anche io ho le 45 di falco) e ogni 2 giri mi si spostava e mi costringeva a fare una fatica immane per rimettermi a posto (1,87 per 84kg); con le avanzate invece metto il piede poco piu indietro dello slider, non mi si sposta e mi fa meno male
|
ah ok
non sono io scemo allora |
anchio
anchio ho lo stesso problema con i piedi ma va be non ho ancora trovato la posizione vedremo domenica a rozzano .che succede.
|
provero con le avanzate o se no la semicarena
|
prova prima con la semi carena!!! con la mezza carena si guida meglio!!!
|
si difatti se tolgo la carena cambia tutto
|
Semicarena e pedae avanzate...un'altra storia!!!! con la carena intera non riesco proprio a guidare...
|
Quote:
|
concordo a
concordo anchio con la semicarena e tutta unaltra cosa.
|
mezzacarena con pedane non avanzateio guido al top
|
Occhio alla mezza carena .... Rischi di scottarti con la marmitta... Io ne ho le prove....
|
Quote:
|
Quando scivoli .... Rischi di toccare la marmitta con le gambe....a me è successo due volte....!!!!!
|
Quote:
ma dimmi una cosa.......ma quando vai in mini usi la tuta o i pantaloncini :rotfl::smt146:rotfl:!!!! skerzo :si::si::si: nn te la prendere.......se lo stai dicendo vuol dire che è vero!!! |
fai una prova a mettere le pedane avanzate al contrario io mi ci sono trovato meglio
dopo tante prove questa e stata la migliore per me |
Ma la scelta tra pedane avanzate, centrali o arretrate, lo fate per comodita' o per migliorare la guidabilita' ?
|
modificando le pedane si migliora la comodità e di conseguenza secondo me si migliora la comodità!!!;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 57. |