![]() |
chi sa di una garetta amatoriale nella provincia di belluno
Ho sentito di sfuggita per la radio che in un paesino nella provincia di belluno c'è una garetta amatoriale per minimoto, ma non ho capito niente perchè era ormai finita la pubblicità e non riesco a risentirla più sulla radio, se qualcuno sa qualcosa metta un bel post!!!
|
La garetta amatoriale è ad Auronzo (mi sembra ) l'8-9 Settembre.....
|
Quote:
|
:si: Ci sentiamo...;)
|
se si fa ad Auronzo io vengo volentieri...fatemi sapere... ;)
|
Sono sicuro è ad Auronzo...:si:
|
ottimo e la data sei sicuro sia quella , c'è qualche sito???
|
|
:si: Comunque della data ero sicuro...!!
|
dalle foto sembra organizzata bene....io salvo impegni straordinari col lavoro uno dei due giorni ci sono sicuro.... :)
mikele ciccio voi venite? |
Io vengo solo Sabato....Domenica non posso proprio....
|
io penso solo domenica!!!
|
gara ad auronzo
ciao ragazzi vi volevo chiedere delle info sulla manifestazione :
ci sono anche junior ? si gira amatorialmente come dimostrazione oppure quand'e' la garettina sabato o domenica ? ringrazio anticipamente chi mi rispondera' :si::si::si::sbav: |
E' distante da Padova quel posto? Mi piacerebbe venire
|
il 25/26 si corre a Mel paesino in provincia di belluno la pista dovrebbe essere abbastanza piccola per le moto a liquido però 2 levate si possono fare.
8/9 settembre si corre in Auronzo il programma lo trovate su www.auronzoeventi.com |
ce ne sono 2 il 25/26 agosto a Mel la pista è piccola però 2 levate si possono fare e in Auronzo 8/9 settembre attenzione perchè i privati corrono il sabato la domenica solo noleggio .
|
Sono li stessi che anno organizzato vicino a Calalzo....!!! La pista era bella però molto stretta.....
|
ma che cacchio di sfiga... parto martedì per auronzo ma me ne vado il 2 :doh:
|
Allora qualcuno viene...????':smt132:smt132:smt132
Dai che ci divertiamo....:brinda: |
ho fatto delle foto al posto dove si farà la manifestazione, se interessano posto...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 56. |