![]() |
battezzata la mia d1 a torricola! da paura!
ciao ragazzi!....finalmente dopo quasi un mese aver comprato la d1(600 euri da alex polini...grazie ancora alez!) sono riuscito ad uscirci in pista per la prima volta a torricola!....allora dopo 3 giri di pista, primo problema!:mann:....rimango con la ruota anteriore A TERRA!....dopo aver consigliato tt i colleghi minimotoristi di torricola arrivo alla conclusione ke il pneumatico nn aderiva perfettamente al cerchio!....perfortuna pero ho risolto subito tirando giu la ruota e dandogli una passata di mastice per pneumatici!...rimontata la ruota...provo a rientrare in pista...comincio il rodaggio di tutta la mini ma dopo il 5 giro ho iniziato a spalancare(ero troppo curioso di vedere come andava!:smt124)...e...raga....tira da bestia!...davvero quando entra in coppia è una cosa paurosa!(considerando ke è in rodaggio, con la miscela a l 3% e nn jo messo per nnt mano...ancora:smt136)....vi dico solo una cosa....affiancavo una dm...lo so sembra impossibile...ma credetemi è una cina fatta davvero ma davvero splenditamente!....600 euro spesi fantasticamente...apparte quel problema della ruota va da dio!...ora spero solo che nn mi arrivi qualche altro problema come tt le cina...spero proprio di no!...vabbè raga vi saluto ci si vede in pista!:si:
ciao!! |
beh allora complimenti per l'acquisto...la d1 è una replica fatta davvero molto bene, buon divertimento!!
|
:si:
Quote:
|
ciao bizio!sono contento di sentire queste cose perchè l ho appena comprata anche io una d1...devo ancora andare in pista a provarla xo perchè c sto facendo prima qualche piccola modifica per renderla piu affidabile tipo cambio cuscinetti delle ruote,gabbia rulli etc...senti ma come posso contattare questo alex polini??perchè dovrebbe comprare la stessa minimoto anche un altro mio amico.
|
occhio alle D1 di alex polini............ho dei problemi con lui che devo ancora risolvere
|
ma è possibile sapere chi è questo alex polini e sapere come contattarlo??
|
ma li leggete i messaggi che si scrivono... :smt132
|
ciao Bizio....presto...non appena io e Blindato74 avremo finito i soliti lavoretti sulle nostre D1 appena comprate...ci vedremo a Torricola....
Per ora a colpo d'occhio mi sembrano fatte da Dio....e se tu mi dici che ti hanno impressionato...:sbav: Però leggo che tu venivi da una mini ad aria....noi abbiamo due c1 straelaborate che già vanno da paura....speriamo di rimanere così entusiasti anche noi... a presto |
...
Quote:
ciao |
per 123francescocarlo:...per trovare alexpolini lo trovi su lista utenti
per benzo: benzo ke problemi hai avuto con alex con me è stato disponibilissimo e la mini mi è arrivata solo dopo 2 giorni.... per pisky: pisky ci vediamo in pista allora....verranno fuori delle belle bagarre:si:....la d1mania si sta diffondendo!...bene bene...:smt136 |
allora pistone sgretolato dopo 5 minuti, frizione con massette spezzate quasi subito, gabbia rulli nuova mai inviata e invece promessa in fase di acquisto... avrei altre cose ma mi fermo qua per ora...
|
Quote:
Dovevi prendere un italiana se volevi una cinese perfetta senza problemi. Le cinesi si sa che vanno aperte prima di accenderle e non aspettare che si rompano e poi lamentarsi che si son rotte. Alex e' una persona disponibilissima, ma per certi problemi riguardo alle mini cinesi, non li prende tanto sul serio , e fa benissimo, se dovesse rendere conto di ogni problemino che cinesi sarebbero?? Proprio per eventi come il tuo, alex ha scelto di non vendere piu le D1 e così si e' eliminato tutti i reclami del genere. Adesso vedremo chi le importa e come si comporta. |
se volevi una mini che non si rompe prendi un polini gp4 o una dm factory da 3000€
|
no guarda io mi sono fatto una giornata intera e nessun problema!....speriamo ke continui cosi!
|
Quote:
|
complimenti per l'acquisto, ottima mini!
|
Quote:
cmq da una D1 mi aspettavo molto di più... la mia vecchia Z1 arrivata, accesa, usata una stagione e mai avuto nessunissimo problema... frizione, viti, GT, dischi... cambiato nulla |
ragazzi nn ci alteriamo...nn c'è bisogno....io cmq continuo ad essere davvero soddisfatto della mia d1 e di averla comprata....se poi qualcuno si trova mejo con altre mini...ognuno ha i suoi gusti!
|
D1 for ever......... :china:
Gli occhi dei possessori di italiane :smt107 che vedono la cinese volare sono impagabili |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 20. |