![]() |
Va alla grande
Finalmente ho montato la mia blatina,avevo problemi di pompa acqua,carburatore,ma ma finalmente sono riuscito a montarla.
Ho messo un bellissimo carburatore phbg 19 racing con cicler 135 e va alla grande,lamelle malossi per malaguti f10+filtro speciale http://www.images-hosting.com/show.p...6-P2070630.jpg http://www.images-hosting.com/show.p...2-P2070631.jpg |
Io fossi in te terrei il tubo della benzina un pò + lontano dall'espansione!! :wink: :wink:
|
piccolo OT: La tua blata ha la marmitta vecchia (grossa) o nuova (più lunga)?
Io ho quella lunga e sono curioso di sapere come va.. |
x toci74 il tubbo sembra vicino ma e abbastanza lontano dalla marmitta
xnos-nitrous penso che sia quella grosso,perchè quella lunga com'è? |
il collettore hai utilizzato quello originale,togliendo il tubo interno o.....
|
henry non capisco quello che mi vuoi dire
|
dove l'hai infilato il carburatore
|
bene bene tienici aggioranti........
|
Re: Va alla grande
Quote:
Ma l'hai carburata? Come và? Senti, sto impazzando per la carburazione. Che diffusore e spillo monti? Io con AN266 e spillo W23 sono sceso con il getto del max fino all' 85 ma è ancora grassa!! :cry: :bye: |
Magari lui usa il w16....
|
Re: Va alla grande
Quote:
|
Quote:
A rigor di logica, un carbutatore da 19 fà passare più aria di un 18 e quindi, a parità di getto e diffusore la miscela dovrebbe essere più magra. Dove sbaglio? :smt017 |
Si è vero, però è anche vero che i condotti per l'emulsione della benzina nel polverizzatore sono diversi; adesso non sò se siano più piccoli o più grossi. Poi dipende molto dai filtri dell'aria che montate e dai motori; motori simili possono avere carburazioni completamente diverse.
Cmq c'è un piccolo test per trovare lo spillo giusto: A carburazione al minimo a posto smontate il getto del massimo (lo togliete proprio) mettete lo spillo al massimo smagrimento (prima tacca dall'alto) provate a farla partire se stà accesa al minimo per poi spegnersi come date un filo di gas è tutto a posto se come accellerate il motore sale di giri e non si spegne allora lo spillo è troppo grande se non si accende o non tiene il minimo e la candela si bagna lo spillo è troppo piccolo. Questo almeno in teoria..... |
Quote:
Se ci vediamo :brinda: , offro io. Un'ultima cosa, c'è un sito, un catalogo o qualcos'altro dove spiegano o indicano le varie sigle di getti a polverizzatori? ad esempio che cambia nell'AU266 rispetto all'AN266? Grazie di nuovo amico :bye: |
http://www.minimotovrforum.it/viewtopic.php?t=3567
Il primo link ci sono le schede tecniche di getti, spilli polverizzatori e di tutti i carburatori. :si: :si: Cmq tra an266 e an262 cambia il diametro di uscita. |
Hai dovuto ridurre il collettore per montare il carb?
|
Io ho modificato il collettore originale,poi ho montato delle lamelle malossi x f10 malaguti da 0,35 il carburatore è un dellorto phbg 19 cs racing(nero x intenderci)cicler massimo 135 cicler minimo 45 e l'altro cicler è di 60, filtro aria sportivo.
P.S i carter e il cilindro sono stati raccordati il pistone è un bifasce |
raga ma se io tengo il carburatore originale cosa mi danneggia e soprattutto cosa devo fare di modifiche alla mia blatina per renderla una bomba? grazie
|
Se hai un po di soldi da spendere compra la frizione,il carburatore x prima cosa
|
se invecie decidessi di non cambiare niente la moto mi darebbe problemi?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 30. |