![]() |
freni banshee..
ciao a tutti ...
cambiare i dischi anteriori (due) sulla mia midi con due a margherita ho qualche miglioramento o la frenata e`la stessa???? :smt132 grassie peppo |
Quote:
Penso che avrai qualche miglioramento :si: Ma parli dei dischi originali GRC? |
non saprei anch'io sono alle prese con una banshee senza freni! le ho provate quasi tutte adesso mi resta 160 e pastiglie serie, mi sà che monterò delle pastiglie come si deve
|
Quote:
http://www.images-hosting.com/dir_im...ibelva-002.jpg |
Io ho montato disco polini...l'ho fatta monodisco...e pastiglie originali cina!Devo dire ke con il solo disco frena benissimo....appena monterò delle pastiglie GRC sarà ancora meglio!
|
Ciao, ho lo stesso problema anch'io e mi è stato detto, per spendere poco ed avere una frenata più che accettabile, di cambiare i dischi con altri sempre da 3 mm di spessore e da 116 di diametro però, a differenza di quelli originali prenderli forati (vedi pbp alla voce Disco Freno a HQ 116mm Ø3mm ) e poi mettere pastiglie zocchi....
Ho appena fatto l'ordine e appena provate ti faccio sapere:si: SPERIAMO BENE |
Quote:
|
ok..provero`...
ciao raga.. ok provero`con pastiglie originali GRC e con un disco solo e vediamo se si ferma;) comunque stamattina ho girato con GRC di sempresotto una MIX originalissima
miiiii... volevo fare a pezzi la mia :smt155 mi spiace per i biker affezzionati alle cinesi ma ragazzi c`è un abbisso:sbav: io che sono un fermo figuriamoci gente che spalanca:smt107 |
Quote:
|
no, la frenata non resta uguale... avrai dei netti miglioramenti!
|
ok raga ordinato i pezzi... li monto e vi faro sapere :si:
sciaaaooooo |
grande peppo sono tutto orecchi alla fine cos'hai comprato?
|
ragazzi ho preso pompa idraulica e disco da 140, a più tardi per le news su come l'ho montato
|
ferma..
ciao raga.. longo tranqui mi sono fermato a pensare un po.. non è male l`idea di prendere un kit idraulico.. poi comunque se dovessi cambiare moto posso sempre
smontarlo,sai non voglio spendere quando non sono sicuro di tenerla:smt132 gia mi sa che faro`cosi:smt136 ti faccio sapere ciaoooo |
il montaggio del mio disco è stato rimandato... prima devo sistemare il motore che mi si è rotto il volano...
|
ricordatevi che le leve cinesi purtroppo hanno il vizio di flettersi e vanificano il lavoro delle pinze
|
no no tranquillo io ho sostituito tutto con leve in acciaio italiane, così almeno un problema l'ho tolto...
|
tranqui..la prima cosa che ho fatto è stato proprio cambiare le leve.. :si:
|
sicuramente migliora ma devono essere buone anche le pinze
|
fatto raga la mia banshee frenaaa.. disco 120 a margherita grc pastiglie furbe (raicing)
un po di regolazioni sulla pinza e mo si che si ferma:smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 30. |