Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato SERA 18 Agosto LONATO!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/34895-sabato-sera-18-agosto-lonato.html)

pedezootv 14-08-07 13: 16

Sabato SERA 18 Agosto LONATO!!!!

Chi viene sabato sera a Lonato a fare 2 sgasate????:si::si:

Pasty 14-08-07 18: 36

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 453912)
Chi viene sabato sera a Lonato a fare 2 sgasate????:si::si:

eccomi,presente e incainato:si::smt146

Pasty 16-08-07 21: 11

dai che siamo gia una decina:si:

indielettra 16-08-07 21: 37

:sbav::sbav: Quasi quasi mi aggrego !!

:smt132 :smt132Però dovete trovarmi una scusa per moglie :mann: e figlia anti rompimento di piiiiiiiiiiii :smt146

FedeFabio 17-08-07 12: 40

ankio vengo e ho sentito su un altro forumk che c'è parecchia gente allora c'è il pienone!!

ABARTH 17-08-07 19: 51

io vengo sicuramente ..................:si::rotfl::smt139

Pasty 17-08-07 21: 40

Ho come l"impressione che ci divertiremo un zaccoooooooooooooooooooooo:smt146

IKKI 18-08-07 19: 14

Ci sono pure io stasera... Aspetto che Ronni passi a prendermi e andiamo su!
;)

(speriamo che la mia C1 faccia la brava e mi permetta di girare almeno un paio d'ore prima di rompersi come al solito!) :doh:

IKKI 19-08-07 02: 42

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 455838)
Ci sono pure io stasera... Aspetto che Ronni passi a prendermi e andiamo su!
;)

(speriamo che la mia C1 faccia la brava e mi permetta di girare almeno un paio d'ore prima di rompersi come al solito!) :doh:

Rieccomi a casa! Felice come una pasqua! La mini ha fatto la brava... Mi ha fatto girare x un paio d'ore poi si è bloccato tutto! (ho sbiellato o grippato... :smt139)

Ma almeno ho conosciuto un pò di frequentatori del forum ed ho avuto il piacere di assaggiare gli squisiti pasticcini del Pasticcere! Una delizzia!

Alla prossima ragazzi! :D

Pasty 19-08-07 12: 24

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 455974)
Rieccomi a casa! Felice come una pasqua! La mini ha fatto la brava... Mi ha fatto girare x un paio d'ore poi si è bloccato tutto! (ho sbiellato o grippato... :smt139)

Ma almeno ho conosciuto un pò di frequentatori del forum ed ho avuto il piacere di assaggiare gli squisiti pasticcini del Pasticcere! Una delizzia!

Alla prossima ragazzi! :D

Bellisima serata,IKKI con un italiana tra le mani ti vedrei molto bene,considerando i soli 15-20 giri che hai fatto con la moto del Ronni,ti sei difeso bene:si:ci vediamo alla prossima.:smt136

IKKI 19-08-07 13: 11

Grazie del bel complimento! Vedrai che prima o poi (cash permettendo) passo
pure io alle gioie nazzionali! :sbav:

Alla prossima!

pedezootv 19-08-07 16: 53

Grande serata ieri sera a south Garda Karting!Tanta gente in pista (è già questo è ottimo visto che al south c'è sempre poca gente), e tanta divertente bagarre!:si:

In più il mitico e gentilissimo:1st::1st: Pasticcere ci ha deliziati con un enorme vassoio di Pastine deliziose...MADE IN PASTICC!!!!!:si:

Un saluto a tutti gli utenti del forum presenti...ato73(auguri di pronta guarigione) e pasticcere DEL POTA POTA RACING,ronni,devil girl(auguri anche a te x una pronta guarigione),ikki(gran manico con la sua super C1...ti aspettiamo con le ita),francescofur,francesco74(incredibile il tuo ehm....snow street board),duma17,roby71,beppe,fabiobs, e cristian77(che ha provato la mia 207 ed è rimasto "positivamente impressionato"!!!!):smt127:si::1st::smt139

ABARTH 19-08-07 18: 09

ciao sono quello dalla dm verde kawa..
volevo fare i complimenti a tutti per la stupenda serata trascorsa a smanettere:1st:..
peccato non sia stato al altezza di voi , pultroppo ero stanco morto e non riuscivo a girare abbastanza decentemente . :doh::smt155
Pultroppo il mio amico dalla c1è caduto e si è fratturato lo scafoide 90 giorni di prognosi :mann::smt155:doh:vche cavolo la prima volta che viene in pista ....
grazie della compagnia un saluto a tutti (scusate se non mi sono presentato )
alla prossima ...:si::si::si::si::smt139

pedezootv 19-08-07 18: 18

Ciao Abarth!
Mi ricordo di te!
Complimenti bellisssimo mezzo il tuo!E sai usarlo anche molto bene,non mi sembravi affatto lento!Anzi viaggiavi Forte!

Azz mi spiace x il tuo amico!

Pasty 19-08-07 18: 26

difatti ABARTH,quelli che vanno piano sono altri:si:Mi spiace x il tuo socio,che sfiga.:smt155

IKKI 19-08-07 19: 13

Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 456181)
volevo fare i complimenti a tutti per la stupenda serata trascorsa a smanettere:1st:..
peccato non sia stato al altezza di voi , pultroppo ero stanco morto e non riuscivo a girare abbastanza decentemente . :doh::smt155
Pultroppo il mio amico dalla c1è caduto e si è fratturato lo scafoide 90 giorni di prognosi :mann::smt155:doh:vche cavolo la prima volta che viene in pista ....

Caspita! Mi sa che l'ho visto cadere la in fondo nel punto + distante della pista! Mi dispiace un sacco per lui, spero si riprenda in fretta e non perda la passione! :(

ABARTH 19-08-07 19: 25

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 456216)
Caspita! Mi sa che l'ho visto cadere la in fondo nel punto + distante della pista! Mi dispiace un sacco per lui, spero si riprenda in fretta e non perda la passione! :(

quello che è caduto li son stato io che provavo la sua , lui è caduto al entrata dei box ....

IKKI 19-08-07 20: 23

Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 456226)
quello che è caduto li son stato io che provavo la sua , lui è caduto al entrata dei box ....

:) meno male che non ti sei fatto male anche tu allora! Rinnovo comunque gli auguri al tuo amico! Che azz! Ora che ricordo bene lo avevo pure invitato al raduno del 15 settembre!
:( Mi sa che non sarà presente... :smt088

ronni78 19-08-07 20: 32

Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 456181)

azzo mi dispiace per il tuo amico fagli tanti auguri di buona guarigione

la prossima volta vieni e fatti riconoscere

roby 71 19-08-07 23: 30

ciao a tutti serata divertentissima sabato sera ,peccato solo per il pasticcere che mi sverniciava tutte le volte:mann:comunque un saluto a tutti ci si trova sabato sera a lonato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 17.