![]() |
Sabato SERA 18 Agosto LONATO!!!!
Chi viene sabato sera a Lonato a fare 2 sgasate????:si::si:
|
Quote:
|
dai che siamo gia una decina:si:
|
:sbav::sbav: Quasi quasi mi aggrego !!
:smt132 :smt132Però dovete trovarmi una scusa per moglie :mann: e figlia anti rompimento di piiiiiiiiiiii :smt146 |
ankio vengo e ho sentito su un altro forumk che c'è parecchia gente allora c'è il pienone!!
|
io vengo sicuramente ..................:si::rotfl::smt139
|
Ho come l"impressione che ci divertiremo un zaccoooooooooooooooooooooo:smt146
|
Ci sono pure io stasera... Aspetto che Ronni passi a prendermi e andiamo su!
;) (speriamo che la mia C1 faccia la brava e mi permetta di girare almeno un paio d'ore prima di rompersi come al solito!) :doh: |
Quote:
Ma almeno ho conosciuto un pò di frequentatori del forum ed ho avuto il piacere di assaggiare gli squisiti pasticcini del Pasticcere! Una delizzia! Alla prossima ragazzi! :D |
Quote:
|
Grazie del bel complimento! Vedrai che prima o poi (cash permettendo) passo
pure io alle gioie nazzionali! :sbav: Alla prossima! |
Grande serata ieri sera a south Garda Karting!Tanta gente in pista (è già questo è ottimo visto che al south c'è sempre poca gente), e tanta divertente bagarre!:si:
In più il mitico e gentilissimo:1st::1st: Pasticcere ci ha deliziati con un enorme vassoio di Pastine deliziose...MADE IN PASTICC!!!!!:si: Un saluto a tutti gli utenti del forum presenti...ato73(auguri di pronta guarigione) e pasticcere DEL POTA POTA RACING,ronni,devil girl(auguri anche a te x una pronta guarigione),ikki(gran manico con la sua super C1...ti aspettiamo con le ita),francescofur,francesco74(incredibile il tuo ehm....snow street board),duma17,roby71,beppe,fabiobs, e cristian77(che ha provato la mia 207 ed è rimasto "positivamente impressionato"!!!!):smt127:si::1st::smt139 |
ciao sono quello dalla dm verde kawa..
volevo fare i complimenti a tutti per la stupenda serata trascorsa a smanettere:1st:.. peccato non sia stato al altezza di voi , pultroppo ero stanco morto e non riuscivo a girare abbastanza decentemente . :doh::smt155 Pultroppo il mio amico dalla c1è caduto e si è fratturato lo scafoide 90 giorni di prognosi :mann::smt155:doh:vche cavolo la prima volta che viene in pista .... grazie della compagnia un saluto a tutti (scusate se non mi sono presentato ) alla prossima ...:si::si::si::si::smt139 |
Ciao Abarth!
Mi ricordo di te! Complimenti bellisssimo mezzo il tuo!E sai usarlo anche molto bene,non mi sembravi affatto lento!Anzi viaggiavi Forte! Azz mi spiace x il tuo amico! |
difatti ABARTH,quelli che vanno piano sono altri:si:Mi spiace x il tuo socio,che sfiga.:smt155
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:( Mi sa che non sarà presente... :smt088 |
Quote:
la prossima volta vieni e fatti riconoscere |
ciao a tutti serata divertentissima sabato sera ,peccato solo per il pasticcere che mi sverniciava tutte le volte:mann:comunque un saluto a tutti ci si trova sabato sera a lonato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 17. |