![]() |
sabato 18 a koper
ciao raga chi viene???????????,domenica non posso propio:smt155:mann::doh::doh: c e qualcuno mi devo rifare di sabato scorso!!!!vi aspetto numerosi!!!!
|
io ieri sono rimasto senza messa in moto, cosi che non posso girare finche non mi arrivano i pezzi... ma comunque sabato potrei eventualmente arrivare dopo le 17.. vedremo... poi oggi ho portato al gestore un disegno con un paio di curve cambiate ed e rimasto molto entusiasta cosi che e possibile che si cambi gia in settimana...
|
bella boiris mi spiace per la moto!!!!!
|
io ci sono anche luca e ragazza speriamo sta volta che il tempo tenga che ci diamo di gassssssssssssssssss
|
si speriamo che vada tutto bene ho appena messo una molla che tiene fermo il radiatore!!!!
|
ma voi eravate tt l altro sabato????
|
sabato c`eravamo noi + una marea di altri piloti.... eravamo davvero in tanti peccato per le condizioni del tempo.
|
Sabato ci sono pure io !!!!!!!!!!
Adesso sento Max e vediamo se viene pure lui .... Boris , la roba per te è già in macchina , vedi se combini di lasciare in circuito l'accensione così quando vieni a girare la trovi già pronta . Mandi Massi |
c er anche io,tuta alpinestar rossa minimoto cinese rossa,ero con il ragazzo con il super motard,vi ricordate?
|
>c er anche io,tuta alpinestar rossa ....
Il prossimo ritrovo è sabato prossimo , ci siamo sicuramente io , il Cada , Luca (Fluck) e Dominick , poi dovrebbe aggiungersi Max. Mandi Massi |
ciao dominick io vengo sabato!!ma a ke ora vieni???:smt124:smt124:smt127
|
io saro li dal mattino!!!!!!
|
Io finisco di lavorare alle 14! e vengo diretamente a girare!:sbav:
ci vediamo!!:si: |
IO CAMBIO DESTINAZIONE X STA VOLTA, DOMINIK ""PERDONAMI"" ma faccio prima ad andare all'X.. prometto che al prossimo incontro ci sarò....:smt146
|
dai oscar cambia per una volta dai!!!!!sei sempre al x!!!!!vieni qua che ci si diverte e poi tu da me avanzi ancora qualcosa non riusciamo mai a vederci!!!!!!
|
Anch'io dal mattino ed anche Max ha confermato la presenza !
Mandi Massi |
Quote:
|
allora mi dirai com e sto x bike comunque mi hanno d3tto che si gira 6-70 6-72 perche non ci sono rettilinei!!!!!
|
Io salto, sono a gustarmi motogp a Brno, ma la prox non mancherò!!!!
|
>Io salto, sono a gustarmi motogp a Brno, ma la prox non mancherò!!!!
Sissì , lo sanno tutti che ci vai solo per le ragazze ombrello !!!!!!!!!!:cool: Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 08. |