![]() |
Motore Dream 150cc Extreme Racing
ciao raga è uscito questo nuovo motore 150cc con radiatore dell'olio con attacchi sul carter...ma precisamente che motore è?:smt132
ecco il link: http://www.sport-toys.it/cat049.htm#3 costa 599€!!:smt127 |
Il lifan ha quel tipo di attacco per il radiatore me questo è molto diverso dai soliti motori assomigli piu al jialing 150 ma con la testa del lifan. Per me è il lifan 150 tanto prima o poi tutti i costruttori di questi motori faranno un modello 150.
|
Mi sà ke è il lifan come dici tu lorexx, tanto le cilindrate mi sa ke vanno sempre ad aumentare...
|
quoto!
|
raga, quindi com'è sto motore?...qualcuno l'ha provato?
|
Mattia non credo l'abbia provato qualcuno, non si sapeva neanke ke fosse uscito...
|
Caspita certo che sport toys è super all'avanguardia e ha sempre ghiotte novità.
|
Quote:
Plin, hai ragione!:smt121 |
ma se non sarà ancora arrivato! Chi l'ha provato? :D
Cmq sembra interessante! |
Quote:
|
raga ma quanti cavalli ha realmente????mi puzzano un pò quei 16cv.....
|
manda una mail al venditore e chiedi... nessuno l'ha provato quindi non credo lo sappia nessuno...
|
il venditore ne dichiara 16 quindi penso che confermi quelli!!!!comunque resta solo da aspettare che qualcuno lo prenda!!!
|
16 all'albero... sono parecchi meno alla ruota :D
|
saranno 13-14 cv...
|
cala cala... :D
|
Quote:
|
Quote:
la cilindrata non conta, dipende x cosa è stato sviluppato quel motore, per pit o x scooter... notare ke ha il motorino di avviamento in alto.. |
astrù...c'è una cosa che nn ho mai capito, lo scooter di mio padre (un suzuki epicuro 125cc...si lo so, è molto raro in giro ce ne sono pochi) ha un motore suzuki 125cc raffreddato a liquido (per capirci quello del burgaman 125cc) la casa dichiara 15cv...vabbe che è suzuki sarà fatto sicuramente bene...ma quando lo provi nn sembra che sotto hai 15cv...è pure vero che lo scooter pesa ed ha il varitoare che rende l'erogazione piu lineare...ma da quel che sento una pit con 15cv è una bestia, non mi ritrovo!!! boh...
|
La differenza di peso è di +o- 100kg e si sente parecchio!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 03. |