Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   FRIZIA ZOCCHI PER BANSHEE non va bene (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/34724-frizia-zocchi-banshee-non-va-bene.html)

coniglio pazzo 08-08-07 19: 06

FRIZIA ZOCCHI PER BANSHEE non va bene

Ciao a tutti, ho preso il piattello della zocchi per evo banshee per metterlo sulla mia motina (una banshee con motore replica p**ini)...
sorpresa sorpresa non va bene, :mann::mann::mann::mann:cioè le conicità del piattello e dell'albero motore sono diverse quindi il piattello va a toccare sul carter motore e potete immaginarvi che spettacolo sia.:doh:
PER CASO SONO IO L'UNICO SFIG**O OPPURE è SUCCESSO A QULCUN'ALTRO??????????
ci sono altre rogne conosciute su questa specie di moto zappa:smt155:smt155????
Fatemi sapere GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE

ynos 08-08-07 19: 50

se vuoi vendere la motozappa te la compro io :D , cmq devi vedere se hai comprato il piattello per alberi italiani o quello per albero cinese ovvero attacco conico ma con chiavetta ciao

antonio22 08-08-07 22: 41

Di piattelli Zokki io sulla la mia motozappa ne ho montati a suo tempo 2 uno a 2 e l'altro a 3 masse... mai riscontrato problemi del genere...

Ste#155 09-08-07 02: 14

Quote:

Originariamente inviata da coniglio pazzo (Messaggio 451489)
Ciao a tutti, ho preso il piattello della zocchi per evo banshee per metterlo sulla mia motina (una banshee con motore replica p**ini)...
sorpresa sorpresa non va bene, :mann::mann::mann::mann:cioè le conicità del piattello e dell'albero motore sono diverse quindi il piattello va a toccare sul carter motore e potete immaginarvi che spettacolo sia.:doh:
PER CASO SONO IO L'UNICO SFIG**O OPPURE è SUCCESSO A QULCUN'ALTRO??????????
ci sono altre rogne conosciute su questa specie di moto zappa:smt155:smt155????
Fatemi sapere GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE

non è che x caso hai preso il piattello x le cine ad aria? che è conico ma senza chiavetta...?:si:

DonDiego 09-08-07 11: 03

io ho tenuto il piattello originale.. soldi risparmiati:smt124

sempresotto 10-08-07 13: 15

ok

ciao frizia

sempresotto 10-08-07 13: 16

ciao frizia

peppo 10-08-07 15: 18

nuovo minibiker

ciao ragazzi;)
da poco ho acquistato una banshee (a parte che sto ancora imparando a non mettere fuori il piede in curva visto che vengo dal cross, sarebbe un danno) perció non conosco ancora cosa va bene e cosa no.:smt132 cmq accetto consigli:si:

Grazie!

skipdj 10-08-07 23: 02

io comprai una frizione completa da avotecnica e ho avuto lo stesso problema per la conicità!
mi sono armato di dremel e l'ho allargata un pò, giusto qualche decimo per farla entrare!
prova così

Longo#100 10-08-07 23: 55

la butto li, non è che producendo il piattello per banshee evo, la zocchi non abbia preso in considerazione il fatto che esistono due motorizzazioni per la banshee?

Dominik 11-08-07 00: 07

tieni il piattello originale ci metti i supporti massette bzm per piattello in ergal molle e tiranti polini e sei apposto!!!!

coniglio pazzo 11-08-07 11: 35

Ciao e grazie a tutti, alla fine ho risolto mettendo un pezzo di carta spagna tra l'albero e la frizione (che era comunque per evo banshee cioè conica con chiavetta).
Oggi pom. faccio il test e se tiene sono a cavallo

valerioemme 29-08-07 21: 47

ciao, come è andato il test? dove hai trovato il piattello? prezzo? tnx ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 22.