Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista a livorno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/3470-pista-livorno.html)

andreamax 07-02-06 19: 42

Pista a livorno

selve a tutti i toscani e non questo sabato verra innaugurata la pista di livorno per info andate su www.pocketbikepassion.com in home page :1st:

Anomino 08-02-06 14: 31

Rodeo 08-02-06 15: 13

Sono tra i fortunati che ha potuto già testare le qualità della pista: è molto guidata, rapporti consigliati 6/72 su una blataR. bella la staccata in fondo al rettilineo con esse e tornante a sx molto stretto, direi la parte + tecnica. Il resto è un susseguirsi di curve abbastanza ritmiche.

I ragazzi del club di Livorno si sono sbattuti un bel pò per realizzare la pista, e dopo vari problemi sono riusciti a realizzare questa struttura.

Le foto nn rendono giustizia, sono della scorsa settimana. Diciamo che x adesso è in WORK IN PROGRESS ma la voglia di girare è tanta e quindi è stato deciso di partire tralasciando un p la parte "estetica".
Cmnq è presente un'officina a disposizione, un'ampio parcheggio per le auto e tanti amici pronti a dare un consiglio d una mano.

Mi vedrete girare con una blatina giallo oro con telaio nero e strisce simil-viper! :wink: Partecipate numerosi!!!!

X20A-Strike Freedom 08-02-06 18: 32

Rodeo riesci a fare delle foto? prima o poi ci capitero' :wink:

Anomino 08-02-06 18: 52

X20A-Strike Freedom 08-02-06 19: 36

Quote:

Originariamente inviata da bennymax
freedom c'è la foto della pista nel mio post.....

si si benny..intendevo altre :si:

andreamax 08-02-06 19: 46

questo fine settimana non ci sono il prossimo sono a munsummano ma poi non vedo l'ora livorno aspettami......

andreamax 14-02-06 20: 12

allora chi viene sabato a girare a livorno pista?
:bye:

Cla#22 16-02-06 09: 32

Grandi ragazzi........per ora non posso venire ma presto farò una capatina sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

miki#30 16-02-06 13: 42

:clap: :clap: :clap: complimenti era ora che qualcuno facesse un 'alternativa pèiù che valida all'unica pista in toscana!!!!! :wink: fra poco verremo anke io e cla#22 :rotfl:

X20A-Strike Freedom 18-02-06 21: 54

bella mattinata oggi..pistina semplice ma molto adatta...c'era uno con una DM verde che andava come un razzo porka paletta....

ts79 19-02-06 02: 48

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
bella mattinata oggi..pistina semplice ma molto adatta...c'era uno con una DM verde che andava come un razzo porka paletta....

vedrai che qnd riesci a fruttarla potrai dire la tua anche tu :si:

Cmq bel pistino... e nn sembra che ci abbiamo speso su molto.... vuol dire che quando c'è la buona volontà le cose si possono fare :wink:

X20A-Strike Freedom 19-02-06 08: 19

Quote:

Originariamente inviata da ts79
vedrai che qnd riesci a fruttarla potrai dire la tua anche tu :si:

Sta tranquillo che x andare a modo ne passera' di tempo :1st:

Quote:

Originariamente inviata da ts79
Cmq bel pistino... e nn sembra che ci abbiamo speso su molto.... vuol dire che quando c'è la buona volontà le cose si possono fare :wink:

vero alla fine con 2 soldi hanno tirato su qualcosa che secondo me fa anche da fonte di guadagno... :si:

miki#30 19-02-06 23: 22

sono contento ma due fotine nessuno le ha fatte? :wink:

Cla#22 24-02-06 08: 42

Giusto raga postate qualche bella foto!!!!

Rodeo 24-02-06 15: 23

La pista è già stata modificata......anzi meglio dire RADDOPPIATA!!!!

+ larga, con 3 rettilinei di quasi 100mt l'uno....insomma il gioco stà diventando serio!!!!!

X20A-Strike Freedom 24-02-06 16: 29

Quote:

Originariamente inviata da Rodeo
La pista è già stata modificata......anzi meglio dire RADDOPPIATA!!!!

+ larga, con 3 rettilinei di quasi 100mt l'uno....insomma il gioco stà diventando serio!!!!!

3 rettilinei da 100mt???? alla faccia e che rapporti si monta su adesso???

donuorri 25-02-06 07: 35

ma quando è stata modificata?!?!?!
io ho girato domenica scorsa e non c'erano 3 rettilini da 100 metri l'uno.....anzi....però complimenti a tutti coloro che ci si sono impegnati.....veramente un ottimo lavoro.....e a pochissimo prezzo.....

da ammirare anche l'impegno dei ragazzi che restano a bordo pista a controllare la sicurezza del tracciato, delle anime pie che ci permettono di girare.....forse oggi(Sabato) ci ritorno tutto il giorno anche se la pista sarà bagnata....

andreamax 25-02-06 14: 37

oggi niente livorno causa tempo porca pupazza!!!!!

PIRATA! 26-02-06 02: 32

Confermo!
Oggi l'ho vista e mi hannod etto che la scorsa settimana erano accanto da un altra parte dove era più piccola.

Ma la foto in prima pagina allora è della pista vecchia o di quella nuova??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 21.