![]() |
Pista a livorno
selve a tutti i toscani e non questo sabato verra innaugurata la pista di livorno per info andate su www.pocketbikepassion.com in home page :1st:
|
|
Sono tra i fortunati che ha potuto già testare le qualità della pista: è molto guidata, rapporti consigliati 6/72 su una blataR. bella la staccata in fondo al rettilineo con esse e tornante a sx molto stretto, direi la parte + tecnica. Il resto è un susseguirsi di curve abbastanza ritmiche.
I ragazzi del club di Livorno si sono sbattuti un bel pò per realizzare la pista, e dopo vari problemi sono riusciti a realizzare questa struttura. Le foto nn rendono giustizia, sono della scorsa settimana. Diciamo che x adesso è in WORK IN PROGRESS ma la voglia di girare è tanta e quindi è stato deciso di partire tralasciando un p la parte "estetica". Cmnq è presente un'officina a disposizione, un'ampio parcheggio per le auto e tanti amici pronti a dare un consiglio d una mano. Mi vedrete girare con una blatina giallo oro con telaio nero e strisce simil-viper! :wink: Partecipate numerosi!!!! |
Rodeo riesci a fare delle foto? prima o poi ci capitero' :wink:
|
|
Quote:
|
questo fine settimana non ci sono il prossimo sono a munsummano ma poi non vedo l'ora livorno aspettami......
|
allora chi viene sabato a girare a livorno pista?
:bye: |
Grandi ragazzi........per ora non posso venire ma presto farò una capatina sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
|
:clap: :clap: :clap: complimenti era ora che qualcuno facesse un 'alternativa pèiù che valida all'unica pista in toscana!!!!! :wink: fra poco verremo anke io e cla#22 :rotfl:
|
bella mattinata oggi..pistina semplice ma molto adatta...c'era uno con una DM verde che andava come un razzo porka paletta....
|
Quote:
Cmq bel pistino... e nn sembra che ci abbiamo speso su molto.... vuol dire che quando c'è la buona volontà le cose si possono fare :wink: |
Quote:
Quote:
|
sono contento ma due fotine nessuno le ha fatte? :wink:
|
Giusto raga postate qualche bella foto!!!!
|
La pista è già stata modificata......anzi meglio dire RADDOPPIATA!!!!
+ larga, con 3 rettilinei di quasi 100mt l'uno....insomma il gioco stà diventando serio!!!!! |
Quote:
|
ma quando è stata modificata?!?!?!
io ho girato domenica scorsa e non c'erano 3 rettilini da 100 metri l'uno.....anzi....però complimenti a tutti coloro che ci si sono impegnati.....veramente un ottimo lavoro.....e a pochissimo prezzo..... da ammirare anche l'impegno dei ragazzi che restano a bordo pista a controllare la sicurezza del tracciato, delle anime pie che ci permettono di girare.....forse oggi(Sabato) ci ritorno tutto il giorno anche se la pista sarà bagnata.... |
oggi niente livorno causa tempo porca pupazza!!!!!
|
Confermo!
Oggi l'ho vista e mi hannod etto che la scorsa settimana erano accanto da un altra parte dove era più piccola. Ma la foto in prima pagina allora è della pista vecchia o di quella nuova?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 21. |