![]() |
Info su DM nuova
Ciao a tutti!
Allora io posseggo una C1 con freni idraulici e forcelle ammortizzanti e una cinese reverse...io però giro poco (sono alto 1.90 e sto scomodissimo) ma mio fratello è abbastanza bravo e agile (1.60 e 50 kg) e vuole puntare su una moto italiana....Abbiamo pensato ad una MIDIMOTO DM con motore BZM 11,5cv ad acqua nuova e ci è stata proposta a 2300euro nuova, compreso l'ammortizzatore di sterzo che è un optional. Che dite va bene come prezzo? prchè a listino sta a 2300 senza ammortizzatore di sterzo..me la danno a 2200 (5% di sconto) oppure a 2300 e mi ci mettono l'ammortizzatore di sterzo (che da solo ne costa 150, quindi risparmio 50 euro alla fine). Ed è un concessionario ufficiale DM e mi ha detto che oltre il 5% di sconto non possono fare....che mi dite voi? sia per quanto riguarda il modello della minimoto sia per i prezzi :si: |
Secondo me fate un ottimo acquisto calcolando il prezzo e il tipo d modello!! Cmq se t può interessare t linko il sito della :dm: ove c sono tutti i prezzi e le varie informazioni!! :si: www.minimoto.it
|
prova dal lollo
http://www.lrc-components.it/scheda.asp?id=157 vuole qualcosa in più di listio, ma di sicuro ti tratta meglio e poi è un 14 cv considera che l'albero il cilindro e il carburatore, tanto li cambi di sicuro... |
Direi che il prezzo è giusto,in linea con la concorrenza.
Poi come modello è un ottima moto che eventualmente potrai trasformare come preferisci a livello di motore in un secondo momento!:si: |
VALERIO MOTO a vicenza la vende a 2000 verniciata di nero ....non opaco....penso che sia il miglior prezzo...!
|
Ragazzi l'ho ordinata oggi pomeriggio tramite il team Ciprietti Corse! 2300 euro colorazione giallo-nero, con ammortizzatore di sterzo 25 step , acceleratore rapido e registri rapidi. Però credo che ci metterà un pò ad arrivare anche perchè in questo periodo ci sono le finali del campionato italiano...Appena mi arriva metto le foto! :smt150:smt150:smt150:smt150
|
vedrai che spettacolo io sono un felice possesore di una dm come quella che hai appena acquistato e ti dico:mammma miaaa che moto!!!!!! ciao:smt150
|
Complimenti ottimo acquisto!! :si: :dm: :dm: :dm:
|
>che mi dite voi? sia per quanto riguarda il modello della minimoto sia per i prezzi
Se puoi aspetta un po' e metti da parte ancora un po' di soldi , prenderla direttamente col cilindro 50 ed albero a spalle piene non ti costerà molto di più rispetto a quello che inevitabilmente spenderai più avanti . Mandi Massi |
Quote:
toglimi una curiosità..ha già l'impianto frenante idraulico? |
Quote:
|
No ragazzi non c'è l'impianto idraulico di serie ma ci si può sempre mettere....si è vero che con 500 euro in più avrei potuto fare una cosa ancora migliore...ma tenete anche conto che mio fratello è ancora un principiante anche se è abbastanza bravo...non cred che farlo iniziare con un 50cc da 15cv sia l'ideale...il team mi ha detto che deve prenderci la mano con una moto così potente, poi in futuro il blocco motore me lo cambiano ridando indietro il bzm da 11,5 e mettendoci uno da 15cv...intanto meglio che i mio fratellino impari con questa, poi per le modifiche c'è sempre tempo :si:
|
Roby 71 mi metti una foto della tua DM visto che è come la mia? :si:
|
Quote:
io ti ho dato una dritta per risparmaire..300 euro....e tu la paghi 2300???invece di 2000??? sei proprio un affarista:si::si::smt132.!!! poi quella era in pronta consegna!... |
Preferisco aver speso 300 euro in più (compresi 170 euro di optional ora non so se nei 2000 che dici tu ci sono gli optional) almeno ho l'assistenza in pista a 10 min da casa e tutti i pezzi di ricambio parecchio scontati....grazie lo stesso per la dritta
|
>Preferisco aver speso 300 euro in più (compresi 170 euro di optional ora non so se
>nei 2000 che dici tu ci sono gli optional) almeno ho l'assistenza in pista ... Quotissimo ! Spesso si guarda al risparmio immediato a scapito dell'assistenza e del servizio che poi a conti fatti vale molto di più nel tempo! Per lo meno se ha qualcosa che non va hai qualcuno da prendere per il collo o da aspettare sotto casa :si: Mandi Massi |
vero la garanzia è tutto calcolando che con le mini nn hanno garanzia visto che sono prodotti nati per le competizioni!se ti affidi a un team ti seguono e si prendono la responsabilità sul prodotto che ti hanno venduto!!
|
Ragazzi una domanda....per caso qualcuno di voi sa quando la ditta DM TELAI và in ferie?? perchè l'ho ordinata ma il proprietario del Team mi ha detto che non sarà facile farla arrivare presto...
|
a settembre rientrano:si:
come tutti :smt133 |
E' arrivata ieri!!! :rotfl::rotfl::rotfl: tra un paio d'ore vado a riprenderla poi metto le foto entro stasera e mi dite che ne pensate :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 27. |