![]() |
filtro aria
ciao a tt, ho una C1 e vorrei cambiare il filtro visto ke ho ancora quello originale made in china, ma nn so quale prendere e nn so se è compatibile.:smt132
qualcuno mi aiuterebbe? |
Prendi un filtro per carburatori Phbg 19.. l'attacco è uguale al cina.. Poi una marca vale l'altra,Polini,Malossi;TNT.. Se non hai problemi di spazio è bello quello a cono con la copertura in plastica,credo sia un malossi.. Sennò vedi tu.. Io ho sostituito solo la spugna del filtro cina e va benissimo:si:
|
Quote:
Intanto attento ai nomi. Chiamala C1 e non replica bl@ta. I filtri sono tutti buoni, ti consiglio di cambiare carburatore e di montare un 18 e un bel filtro a cono malossi :si: |
Si, anch'io opterei per un bel filtro a cono malossi, spugna rossa.
|
io ho un filtro a cono polini sulla mia G1 e va che è una bellezza...pagato 15 eurini nuovo...^^
|
Io uso un phbg 18 con filtro a cono malossi e va da dio
|
ok grazie ragazzi
|
ciao io ho la blata e monto un malossi e13 a torta ;)
mentre nella foto in firma ho il polini |
Quote:
ragazzi..ma nn ha specificato ke carburatore monta... se è originale penso sia un sha...kome fa a montare un filtro del phbg (ke ha un diametro inferiore) ?!?:smt139 |
Se hai il carburatore orginale per mettere i filtro a cono malossi devi comprare il riduttore che fino ad ora l'ho visto solo a HENRY e penso che sia davvero utile:cool::cool:
|
Quote:
|
c e anche quello della polini!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 29. |