![]() |
Siena(pista internazionale) domenica 12/08/2007
Chi ci viene?
intanto io ci sono con un mio amico.. dai ragazzi, aggregatevi :si: :si: :si: |
ragà, ma perchè quando si va a Siena non c'è mai nessuno?
anche l'annuncio che ha fatto giacomelli, non ha risposto nessuno |
allora ragà non ce nessuno che viene????
|
ciao scusa ma pista internazionale , ti riferisci a quella dei kart , non al circuito minimoto ciao
|
ma ho visto che ci sono tutte e due, sia per kart che per minimoto, sai come è quella di minimoto?
|
ciao simo quando andate tutto il giorno o solo mezza giornata?
si puo fare ps come va la belva nuova |
io ci verrei anche ma a vedere il tempo non mi sembra la settimana ideale...poi per agosto mi sa che non posso venire l unico sarebbe a settembre ci verrei sicuro.
|
Quote:
|
facciamo in settimana???
Noi siamo in 5 , ma devo sentire gli altri perche' certamente qualcuno sara' via per le ferie. |
magari, io lavoro martedì e giovedì, alcuni miei amici di perugia mi hanno dto che a settembre ci siano una garetta, magari ci vediamo in quel periodo
|
ok, appena so le date con precisione vi avviso tutti mettendo un post quì
|
senti una cosa, invece la pista di arezzo come è?
quella che dovrebbe aver aperto l'anno scorso, se non mi sbaglio, che da una parte cè quella per i kart e affianco quella per la mini |
Quote:
Per me da galera fare dei cordoli del genere. Addirittura su una scican hanno fatto ino spuntone in cemento sempre da 5cm e in piega si tocca facilmente la punta del piede sul cemento, quindi se lo prendi bene ti rimane la caviglia li ......... alla mia richiesta di farlo smussato come tutte le scican decenti, mi hanno risposto """ che problema hai, basta che ci vai piu' piano e non rischi di entrare troppo stretto e farti male......"" al che son rimasto senza parole e da quel giorno non ci sono piu' tornato. Penza che quello era il giorno dell'inaugurazione dei cordoli e quella era la pista di minimoto per eccellenza di arezzo e dintorni, ma adesso tutti a siena. E dire che ancora ad arezzo si chiedono il perche' dopo aver fatto i cordoli non ci va nessuno , se poi ci mettiamo che costa 5€ in piu l'ingrasso rispetto a siena, dovrebbe essere facile la risposta........ma niente!!! Facciano loro......comunque arezzo e' da escludere assolutamente come pista di minimoto. |
Questa e' una foto di arezzo giusto per farvi capire come sono pericolosi i cordoli
http://img440.imageshack.us/img440/3500/arezzott1.jpg |
e bè, un pò spigolosi in effetti, e poi sembrano proprio fatti a cavolo, che schifo!!!
allora se proprio dobbiamo venire lassù si viene a Siena, speriamo che la gara la organizzano la seconda del mese, la terza ho un matrimonio il giorno prima |
io sono di Grosseto
Ciao, mi sto cercando una mini, sono di Grosseto, in futuro, salvo particolari giorni in cui sono impegnato verrei a Siena.
C'è una pista anche vicino a Grosseto, comune di Scansano, "da Chessa". La pista è piccolina ma carina. |
Ad arezzo ci abbiamo corso anni fa il regionale ma la pista era anche più pericolosa..... quello che mi sconvolge di pìù è la completa assenza di protezione fra le due corsie..... colgo l'occasione per invitarvi all'inaugurazione di SESTOPISTA (sestofiorentino a Firenze) non è gigantesca (302 mt dai 5mt ai 7 mt di larghezza) ma è una pista e non un piazzale adibito a pista. 8 settembre festa, 9 settembre apertura alle minimoto. Altre info http://www.minimotofirenze.it/inaugu...sestopista.htm
|
pista a sesto
Se ho del tempo libero ci vengo volentieri a sesto. L'indirizzo preciso o link a google maps?
|
Più semplice di Google...uscita autostrada direzione firenze nord, esci a sesto fiorentino dopo l'uscita passi un semaforo e vai alla rotonda, passi la casina rossa e poi giri a destra 2o 3 km di strada, comunque ora vedo pure su google.
|
se non ho impegni domenica 9 si viene su a vedere questa bella pista
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 04. |