![]() |
2 settembre gara amatoriale
Sto organizando una gara amatoriale per domenica 2 settembre nella pista Fuorigiri di alessandria in alternativa pista minimoto miletto in quanto e lo stesso gestore
le categorie ammesse sono sempre le solite junior italiane 4,2cv senza flangia ma con marmitta junior junior cina cina a liquido cina ad aria italiane 40cc o 50cc mattino prove libere e crono pomeriggio gara coppe per i primi 3 classificati restanti medaglia sto preparando il regolamento che farò insieme al gestore della pista che incontrero dopo il 10 agosto per motivi di lavoro poi lo publicherò insieme ai moduli d'iscrizione e il programma della gara PISTA Miletto Volpiano (TO) http://www.michael22.com/PISTA.jpg |
perche non il 9 di sett.??? io il 2 non ci sono.... ciao
|
perche la pista e già impegnata ma probabilmente dopo il 9 c'è nè un'altra
|
non saprei se venire...
|
io mi sa che ci sono....
|
Quote:
|
Quanto costa l' iscrizione?
Eventualmente se decido all' ultimo posso iscrivermi la amttina stessa? entro che ora? |
io ci vengo di sicuro.....................
|
a volevo dire ci sono sicuro se la fate a quella di volpiano dato che quella di alessandia non è che mi piace molto
|
[QUOTE=Kawa400;451256]Quanto costa l' iscrizione?
Eventualmente se decido all' ultimo posso iscrivermi la amttina stessa? entro che ora?[/QUOT puoi iscriverti entro le ore 9 per il costo ve lo dico settimana prox dopo che ne ho discusso col gestore comunque credo non più di € 25,00 |
Ottimo, propongo al mio socio e ti faccio sapere. E' che il 2 c'è anche una gara a fara d'adda...
|
si sa niente di nuovo????a me interessa molto........
|
Ciao Davide...io non posso venire e mi sa che per quest'anno con le mini ho chiuso....domenica a novara mi sono procurato una frattura scomposta e frammentata della clavicola sx quindi.....:smt102:smt102
|
troppi soldi noi le gare a treviso le paghiamo 5-10 euro!!!!:si::smt146
|
io ci dovrei essere...ma nella categoria junior fino a quanti anni?
|
Quote:
|
la gara e confermata
oggi ho incontrato il gestore delle 2 piste volpiano e alessandria (Paolo Miletto) la gara si farà non ad Alessandria ma a Volpiano il 2 settembre nella nuova pista per motivi di cambio gestione della pista di alessandria
il costo dell'iscrizione sarà di € 30,00 (sconto per i team ) categorie cinese raffreddata ad aria (cat.C) cinese raffreddata a liquido (cat.B) (40cc/50cc) italiana junior (cat.J) 4,2CV dai 6 Anni marmitta junior ( flangia 9/14mm non obligatoria ) italiana junior ad aria/liquido dai 6,2cv (cat.D) motore libero italiana raffreddata a liquido 40/50cc (cat.P) Motore libero premiazione con coppe per i primi tre di ogni categoria (bambini tutti) più coppa miglior tempo per ogni categoria il modulo d'iscrizione lo metto qui sotto oppure potete trovarlo sul sito di michael22.com http://www.michael22.com/moduloiscrizione.mht appena pronto metterò programma giornata e regolamento |
Quote:
Azz.... smane mi dispiace non lo sapevo sono appena tornato dalle ferie .........e va be riprenditi ci si rivede presto AUGURI |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 53. |