![]() |
mai viste
raga k mi sapete dire di ste pit???? http://www.naak.it/index.php?module=...=viewprods&cat[0]=DI4T
|
non mi và il link:smt132
|
Ciao Skizzo.
Le NAAK sono pit valide e anche i proprietari sono molto seri. Ti volevo chiedere ma tu' abiti a Candia lomellina? Ciao. |
Io da NAAK ho acquistato diverse cose, e devo dire che sono seri e onesti.
|
ah capito...mi incuriosiscono i modelli 250.kissa cm vanno.......cmq no io abito a candia canavese e un paesino del piemonte adatto x fare del sano cross ihih
|
evistono elaborazioni x sti motori di 250cc????marmitte rotori centraline carbu ecc..........sn troppo curioso anke xk la DIRTDI4T13-C e molto molto carina.....e poi e un po grandicella....
|
DIRTDI4T09-C questa pure nn e male........naak o dream???
|
se devi prendere un pit 250, a mio parere fei una cavolata... viste le dimensioni e la cilindrata, cerca un sano 250 2t da cross di seconda mano
|
si hai ragione.....xo cmq hanno un certo fascino....
|
pit-er e killah hanno la 250 e la 200 e dicono che sono troppo belle e divertenti..a me piacciono pure un sacco...poi tu devi considerare che a livello c'è ne molto meno rispetto a un 250 2t...
|
ah be quello lo immaginavo.....l unica cosa k nn me le fa acquistare e il fatto k nn ci sn elaborazioni cioe nn le trovo
|
certo k xo anke ste 250 nn sn niente male...........uff k confusione
|
siceramente un mio amico ha il 200 della naak coi cerchi 14"+12" ed il motore è tutt'altro che prestazionale, va parecchio meno del 140cc Dream, come impostazione è comunque buona, molto comoda soprattutto per l'avviamento elettrico. Alla guida è tipo la Dream 69, ma comunque più goffa e pesante.
|
ah si titano????grazie x l informazione...cmq penso k fin ora ste 200 e 250sn state paragonate alle 125...secondo me il 140 da di piu del 125 ma allo stesso tempo la moto e agile e leggera......xo x ki fa cross sentire k quelle moto hanno molta coppia un po di acqualina in bocca viene...cmq cm prima pit prendero la 69 e la elaboro nel tempo vedremo......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 11. |