![]() |
Ducar 138???
Ragazzi stavo vedendo un pò di cose su ebay quando ho visto in vendita un ducar 138.
Esiste veramente??? http://cgi.ebay.it/Motore-DUCAR-138c...QQcmdZViewItem Illuminatemi ragazzi... |
mah...mai sentito!
il ducar 140cc, sul cilindro cosa c'ha scritto? perche spesso dicono che è un 125, ma in realtà è 124cc, dicono che è un 140cc poi è un 138cc... |
sembra un lifan 138. Non so se la testa è big valve però!
Su ebay dire che ci sono descrizioni fantasiose è un'eufemismo :D |
il mio ducar 140 sul cilindro riporta 138cc
|
Quote:
|
si va beh si approssima sempre un pochetto, i mille stradali nn sono mille effettivi!!!!
un cc nn fà molto la differenza ;) |
comunque lorexx che la misurato a detto che realmente è 140,20 o qualcosa del genere
|
Quote:
|
Se è lo stesso come mai ha il prezzo così basso?? Costa come un ducar 125!!!
|
Il prezzo mi sembra buono, io ci farei un pensierino.
|
Il motore è il ducar 140 soltanto è il modello per i telai NON perimetrali. Secondo me il prezzo è bassa perchè da quando ho capito ne esistono 2 versioni. Uno con pistone ad alta compressione albero a camme e pompa olio maggiora e l'altro totalmente standar. Secondo me questo è la seconda versione.
|
Quote:
|
Quote:
Quindi x me non va bene se non monta sui perimetrali... |
Be c'è da vedere gusti la 28 è un perimetrale ma molto stretto. Comunque si riesce a montarlo ugualmente con un paio di modifiche gia ho visto che si puo fare.
|
Quote:
Cmq costa molto meno del lifan 138, eppure è lo stesso questo ducar... |
secondo me quello è il vecchio motore 140 cc ducar che avevano le 69 e la 99 extreme prima che uscissero i nuovi modelli con basamento jialing e motore lifan!
nn so se mi sbaglio! |
Quote:
|
Questo è il primo ducar 140 ke fanno:si:
|
Ah ok quindi è il ducar 140. Xkè sul lifan la testa è color metallo.
Lorexx ma praticamente è la stessa testa no? 27/23 però pitturata di nero? |
hei hei!!! fermi tutti!!! io ho la 69ex e sul cilindro è riportato 138cc:smt155:smt155::smt155:smt155:smt155:smt155
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 01. |