![]() |
02/08/07 al SAFE......
Come da titolo, io andrò nuovamente alla pista del SAFE a Latina....... c'è qualk'1 ke vuole aggregarsi?? :bye:
|
:smt139eh sarei tentato pure stavolta :smt127
ti faccio sapere, vedo se riesco a liberarmi |
Daje manu ke se vieni se ripiamo a sportellate come la settimana scorsa........... :smt146 :smt146 :smt146 :)
|
Ciao ragazzi,
se riesco mi aggrego anch'io. Il rischio è che voi scendete ed io devo salire a Roma per lavoro :cool: |
Daje regà...... spero d nn rimanere da solo!!
|
peccato!!!! purtroppo ancora non sono apposto con il mezzo.... ma cosa ancora più brutta non ho la macchina :mann:
Dalla settimana prox dovrei risolvere le due cose quindi.... preparati!!!!:smt124 |
Quote:
|
Non sono riuscito a sistemare la 'belva' entro oggi e domani ho un'impegno in mattinata. Mi sarebbe piaciuto aggregarmi a voi... sarà per la prossima. :cool:
|
Grandissima giornata oggi a Latina....... peccato ke nn c'era nessuno del forum, e vabbè....... cmq a na certa sono arrivati 2 piloti della Junior A credo (uno era ufficiale Polini se nn sbaglio) e mi sono divertito a fare un pò d bagarre cn loro!! Devo dire cmq ke oggi sono riuscito ad abbassare d circa 1 secondo il mio tempo personale sul giro arrivando a 35,8 cn un passo sui 36,0 o 36,2 e ne sono rimasto pienamente soddisfatto (finalmente stò cominciando a capire alcune traiettorie della pista)!!! :1st:
|
Weilà inizi ad abbassare i tempi:smt136 bravo
La prox volta che vai fammelo sapere prima altrimenti nn riesco ad organizzarmi :smt127 |
Quote:
|
Peccato ke cmq ho dovuto lasciare la mini da TecnoMoto xkè mi si è dissaldata quella maledetta staffa reggisella!!!!! (è già la 2° volta ke mi capita :smt155) Cmq la riandrò a prendere giovedì prox e nel frattempo andrò in pista.... :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 34. |