![]() |
GRC GP Repsol
Ecco qua la mia piccolina! Presa usata malconcia e completamente rimessa a nuovo!
http://img521.imageshack.us/img521/17/dscf5813ro9.jpg http://img443.imageshack.us/img443/7294/dscf5809ps7.jpg |
molto bella complimenti!!ma eri a solaro??
|
bellissima!la carena è davvero cattiva!complimenti!!
|
Bellina!!! ;)
|
davvero una kikka complimenti
|
si, le foto le ho fatte a solaro.
|
si è veramente molto bella compimenti:si:sbav:
|
bel lavoro, complimenti, di che anno è?
|
Molto bella complimenti :si:
|
complimenti bella mini...:si:
ciao |
wow proprio bella... bravo! mettici i dettagli del motore e delle modifiche :si:
|
molto bella
|
l'anno non lo so, credo del 2002, chi me l'ha venduta non ha saputo dirmi l'anno precisamente. Manu, la mini l'hai vista, ci siamo visti a san mauro. Ho cambiato semimanubri, abbassato l'avantreno, preso il comando dell'aria come il tuo ;), gp crono, e carene ovviamente! il motore è il vecchio 316/b polini, quest'inverno provvederò a dare una rinnovata anche a lui! Prossimo acquisto dischi a margherita perchè questi non frenano...a proposito, consigli pre incrementare la frenata? pensavo di montare l'impianto della rr da 160mm..
|
ah cacchio sei te... ciao grande :D
mica l'avevo riconosciuta la mini coi vestiti e i pezzi nuovi... hai fatto un lavorone! per i freni: da consiglio di chi c'ha provato, non prendere quelli a margherita, spendi soldi ma frenano come quelli pieni; piuttosto dovresti cambiare tutto l'avantreno con quello della rr (montare un disco piu grande sull'avantreno gp è difficile ma non impossibile, se vuoi ti do un link dove spiegano come fare) |
molto bella, un pezzo di storia!!!!
|
se dici che il gioco vale la candela provo, il link mi sarebbe utile. Non frena per niente come vorrei...:doh:
|
ke bella....e ke invidia....:sbav:
:si: |
:si: niente male la gRc Old school!!!:rotfl:!!! a me poi piacciono un sacco le "vecchie" motine... quando le vedi girare hanno un non so che di affascinante!
complimenti!!!!:si: |
bella...l'hai sistemata molto bene.complimenti!!!!!!!!
|
varamente bella complimentoni ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 58. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it