![]() |
strumentazione!
eccomi di nuovo !
qualcunod i voi ha la strumentazione sulla pit? intendo contagiri e contakm, io pensavo di metterceli ma non so quale sia il più affidabile di contagiri e per il contachilometri aspetto di cambiare forcella e ruota.. se avete foto postatele in modo che posso vedere come li avete adattati.:si: |
Io ho montato un contakm da bici, funziona abbastanza bene.
Per il contagiri ci sto pensando... |
Quote:
per il contagiri ci sto pensando anche io, magari piu in la mi comprerò il gp crono (o come si chiama..) quello che rileva anche i tempi su giro con la torretta!:si: |
è stato semplice fissare i rilevatori sulle vosre pit?
|
Quote:
avatar stupendo:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: |
Quote:
|
io vorrei mettere quello che tiene i tempi....nn so come si chiama e dove comprarlo...pero sarebbe fico....
|
forse è il gpcrono..
|
Prendi quello delle minimoto, magari un modello vecchio...
Cmq il contagiri non serve sulla pit... |
pure io ho quello della bici e funziona abbastanza bene:si:
|
ragazzi secondo voi e meglio una strumentazione con settaggio della circonferenza della ruota o con diametro del cerkio??secondo me quello della ruota nn e male xk e piu preciso
|
raga!!! che contagiri???!!!! il fatto che siano spartane le rende bellissime!!!! il fascino delle cross sta anche in questo!!!
|
be si xo bisogna cmq avere dei punti di riferimento....o anke solo x vedere fino a dove arriva il motore...e poi a me sembra spartano il contakm di una bici ihihihihi
|
si però mi sorge un dubbio che è anche un problema: la pit avendo gli ammo ant. a steli rovesciati, dove lo si aggancia il magnete? al para stelo? risp, io voglio mettere il takimetro della bici però prima voglio assicurarmi di poterlo piazzare.
|
Quote:
|
buono buono
|
Quote:
|
Quote:
allora il magnete sui raggi, il sensore l'ho spessorato e l'ho messo sul piedino dello stelo (all'altezza del mozzo del cerchio)...nn so se mi spiego... |
io ho fissato con una piastra in carbonio il gps della garmin (etrex) che dice tutto vel max e istantanea oltre a segnarmi il percorso visto che io faccio enduro così non mi perdo inoltre mi dice i km percorsi, la media, l'altitudine e tanto altro costa solo 100 euro ne vale la pena fidatevi éanche impermeabile fino a tre metri ciao
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 08. |