![]() |
Grande Xp1
ragazzi ieri sera sono andato all' xbike ho fatto 1 turno con il motardino a noleggio.. quello ad h2o.. è veramente una meteora considerando che sono tutto forchè nuovi quelli a noleggio!! andavo con il ginocchio a terra dopo mezzo giro (magari per chi ci è abituato non è tanto, ma x me abituato con la c1 tutta orig con le gommazze cina è una figata allo stato puro!!!!!!!!!!!!!) sono stati decisamente i 13 euri meglio spesi da quando so andare in moto!! da nuovi quanti cv fanno?? non è che sia impoartante anche perchè hanno una maneggevolezza da panico e una bella coppia.. più o meno quanto costano? conoscete qulcuno che lo vende? tanto.. più scassato di quello del noleggio non penso ne girino..
|
dipende da come lo vuoi...partono da 1800 fino a 2200-2500 vai su pocketbiketop
|
ma quelli polini,se prendi uno cinese(consigliato) ti viene 800 euro circa
|
si ma un cinese da 800 euri forse avrà solo il nome di minimotard.. poi le italiane sono sempre le migliori...
|
ma intendi minimotard o pit bike?se si tratta di pit bike le cinesi non fanno affatto schifo,anzi sono piu belle delle italiane
|
anche se italiane pure secondo me non ce ne sono...
|
no no intendo assolutamente minimotard a 2t!! si lo so delle pit che le cinesi sono abbastanza valide rispetto al loro prezzo!! dopo non so.. non ne ho mai provata una quindi..!! ho visto su pocketbiketop il polini ultimo 70cc h2o quello con i freni a olio il disco da 200 e viene 1890 non mi sembra male.. che dite? sul 50 h2o si può montare il 70!?
|
Quote:
|
di italiane hanno solo il nome...magari hanno qualche componente migliore ma la differenza di prezzo non è equivalente alla qualità...
|
sono sempre prodotte in cina
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cmq nn ha il blocco dello zip....i disegni dell imbocco carter sn compatibili cn quelli dello zip sp...ovviamente nn ti sognare di poter montare un 7 travasi mhr malossi...cmq gia il 70 evo è valido...per quanto riguarda il prezzo1890 è gia compreso cn kit 70..ma senza impianto freanante idraulico...per quanto riguarda il venditore è il gestore della pista galliano park di forli persona abbastanza a posto..
|
all' xbike a ferrara hanno i 50 h2o (sono sicuro pervhè ci ho girato.. e che figata..) vanno già bene, molto bene!! ma prendere il 70 già pronto con i freni fighi e le dunlop a quella cifra mi sembra valido.. devo solo conicere i miei a finanziarmi perchè penso che come tutti gli under 18 che vogliono la mini devono essere assistiti economicamente!! qulche consiglio per convincere il papi?!?
|
fattela regalare per natale o per il compleanno,o come regalo unico
|
Quote:
|
peccato che natale è tra 6 mesi e il mio comple è 20 gg prima di natale.. che m***a vero?!? cmq punterei sul 70..
|
Prezzi X1 Racing
Dunque vediamo di fare un po' di chiarezza sui prezzi:
Il modello 2007 racing(quello da me posseduto) esce di serie con la 70 cc. e senza impianto idraulico, (ma con disco anteriore da 200 mm) ed il prezzo di listino è di 2287 euro (i 1890 euro sono per il modello ad aria). A questo prezzo vanno poi aggiunti un centinaio di euro per le gomme ( se metti una tt91 posteriore ed una tt92 anteriore), in quanto le originali si possono tranquillamente buttare nel rusco (come ben saprai). Poi chiaramente se non c'è l'usato da dar dentro, uno sconto di circa il 10% si può sempre ottenere;) @ qualcuno che diceva che conviene prendere i "motardini" cinesi a 800 euro, posso solo rispondere che evidentemente non ha mai provato nè l'uno, nè l'altro...:polini: |
[QUOTE=naico69;445560]Dunque vediamo di fare un po' di chiarezza sui prezzi:
Il modello 2007 racing(quello da me posseduto) esce di serie con la 70 cc. e senza impianto idraulico, (ma con disco anteriore da 200 mm) ed il prezzo di listino è di 2287 euro (i 1890 euro sono per il modello ad aria). A questo prezzo vanno poi aggiunti un centinaio di euro per le gomme ( se metti una tt91 posteriore ed una tt92 anteriore), in quanto le originali si possono tranquillamente buttare nel rusco (come ben saprai). Poi chiaramente se non c'è l'usato da dar dentro, uno sconto di circa il 10% si può sempre ottenere;) ma se guardi su pocketbiketop quello 70 a liquido viene 1890 +124(+iva)dei freni idraulici..! si sono sbagliati quelli del sito forse? hai mai provato tu un 50?che differenza c'è a parte la pèotenza ovvio..? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 32. |