![]() |
1°Campionato minimoto Advertising One S.a.f.e di Latina
Sono state pubblicate le foto della 2° gara del campionato sul loro sito veramente molto belle ci vediamo alla 3° del 16 settembre spero con meno polemiche:si::si:e più manetta.........
|
Quote:
cerchiamo quindi di evitare di chiudere per polemiche anche questa discussione ;) GRAZIE e BUONE VACANZE A TUTTI :si: |
si le ho viste pure io sono veramente belle...........complimenti al fotografo:smt146
|
Per le foto il grande leandro non mente mai e sempre il migliore.:si:
|
Quote:
vi vengo a vedere :si: p.s. forse è meglio cambiare il titolo |
Quote:
Quando sarà ufficiale la cosa contatterò l'amministratore tosix e gli chiedo se mi cambia il titolo del post:si: |
sbirciando nel Forum ufficiale del campionato minimoto del SA FE di latina ho visto questo post riferito alla smentita che le gare finali del campionato verranno disputate non piu a Latina ma ha Torricola come detto dalla gestione della pista di torricola .
La cosa è falsa e smentita ufficialmente dall'organizzazione , queste chiacchiere false partono proprio dalla pista a Roma. http://campionatominimoto.it/cgi-bin...llo+che+volete |
e meno male.......ma chi ha mandato in giro queste voci?
|
Quote:
|
Quote:
|
:rotfl:IL PAESE è PICCOLO E LA GENTE ........................ MORMORA':rotfl:
|
Quote:
ti ricordo che a nulla servira' aprirti altri account perche' tanto in un modo o nell'altro ti beccheremo sempre e finirai per essere automaticamente bannato e ribannato. Saluti :si: |
Quote:
|
Mancano due settimane alla 3° prova del campionato vi state allenando?:si:
|
Io nn partecipo al campionato xò sicuramente verrò a vedervi il 16!! :si:
|
Quote:
voglio proprio vedere :mann::mann::mann::mann: ma fai un salto sabato o domenica ??? :smt136:smt136:smt136 |
Quote:
|
Non vedo l'ora che viene domenica 16 stavolta rido davvero
|
come mai?? che c'è in pentola svitato??
|
Niente di che aspetto un pilota per duellare:rotfl::rotfl::rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 52. |