![]() |
Lifan 140
Ragazzi ke ne pensate di questo motore, ne vale la pena??
Mi è presa una voglia... http://www.wtricambi.it/osctpack1_2a...ato-p-480.html |
è uguale idento al ducar,ma che è a rafreddamento a liquido?
|
no quello è un radiatore dell'olio a lamelle. vanno molto bene, ma sono delicatissimi (si piegan col le dita, quindi se cadi e prendi dentro lo butti via)
|
Io xò questo motore lo prendo con lo sconto e già montato e carburato.
Lo usano alcuni miei amici ke al campionato fx action fanno la categoria mb1 open e uno di questi sta primo in classifica... |
cosa ce lo chiedi a fare se sai già come va?? :D
Comunque resto sempre più dell'idea che il radiatore dell'olio non serva a nulla, solo per l'estetica |
So come va ma vi chiedo se quei soldi li vale, cioè se c'è qualcos'altro a quel prezzo...
|
io non ce li spenderei mai tutti quei soldi per un motore identico a tutti gli altri
|
Fattelo da solo il motore c'è piu gusto e sicuramene riesci a tirare fuori qualche cavallo in piu.
|
Il problema è ke io non faccio il meccanico, cioè rischio di fare danni...
Adesso vedo, cmq x essere un motore 125 non costa tanto, i motori x i kart, anke se sono un'altra cosa e sono italiani, costano 3500€!!! |
Te lo fai fare da giovanni mi pare che lavori bene.
|
Devo vedere xkè l'anno prossimo faccio il campionato regionale minimotard e credo ke faccio la categoria stock, mi sembra la + facile e si spende meno soldi.
Quindi dovrei montare un motore standard... |
Ma vorrei propio vedere in quella categoria quanti montano un motore originale. Te lo dico per esperienza io vengo dal mondo delle corse auto ed a livello regionale è propio uno schifo è pieno di imbrogli i rigolamenti non li rispetta nessuna e li fanno rispettare.
Comunque anche io l'anno prossio penso di fare il regionale minimotard pero il mio obbiettivo è fare un buon motorozzo competitivo che almeno sul rettilineo non prende paga poi come ben tu sai a levi non gli fai proprio niente. |
Le prime tre posizioni non si schiodano, sono prenotate...
Sulla stock lo so come funziona, è + di un anno ke giro in pit e frequento il gruppo di giovanni, quindi le cose le so come stanno, xò a me non interessa tanto la posizione, ma divertirvi ke è la cosa fondamentale, senza spendendo un patrimonio xkè studio. Avrei quasi intenzione di prendere un motore originale e farlo preparare da un meccanico di kart ke conosco bene ed è anke bravo, adesso vedo con giovanni cosa si può fare... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 02. |