![]() |
2 settembre 07 GARA A TORRICOLA
Domenica 2-9-07 Avra' Luogo Sul Circuito Di Torricola Una Nuova Gara Del Trofeo Amatoriale Tt Racing. Si Recupera Cosi La Gara Del 27 Maggio 07 Che E' Stata Sospesa Per Motivi Tecnici. Fino Ad Allora Buone Vacanze A Tutti.
|
meno male almeno non dobbiamo aspettare 2 mesi per fare un'altra gara, ed ora tutti ad allenarsi se non andate in ferie io non ce vado hahaha.ciao a tutti e un saluto al pharaone.....
|
Ok grandi come sempre:si:
|
Quote:
mentre fai girotondo a Torricola io ti pensero' da sotto una palma con una bella aragosta ed una pina colada!:smt146:smt146:smt146 |
era ora..... ora mio figlio sarà più carico. aveva paura che si facesse prima di ferragosto. ciao a tutti
|
Quote:
|
pultroppo io non sono sicuro di esserci :doh::doh:
|
se corri nella junior sono contento......
:smt150 :smt150 :sbav: :sbav: scherzo............... |
speravo de famme tutto agosto in santa pace al mare e invece tocca rimettese sotto ad allenarsi và bè dai facciamoci coraggio:smt146 un salutone a pharaone che ci tiene sempre agiornati sugli eventi sei un grande ciao ciao
|
Quote:
|
Quote:
grazie caro ma ancora c'è da lavorare:smt150 devo ancora recuperare con il ginocchio.se vedemo! |
Quote:
|
Quote:
|
presente!!!buone vacanze a tutti!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
bene ... se state tutti in pista rimarremo aperti x solidarietà ... anche perchè dopo gli ultimi episodi... dove andiamo ???
|
X il pharaone
Ma quando chiude la pista x ferie?
|
la pista non chiude...
ma chi è il faraone...... qualcuno di loro..... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 08. |