![]() |
pistata a torricola 22/07/07
ciao raga...stamattina io, cavalars, e luca90 siamo andati in pista a torricola ...bella giornata, ci siamo divertiti tutti...siccome eravamo 3 a girare con le pit, hanno fatto i turni!!
per fortuna oggi non sono mai caduto...le nuove gomme vanno davvero bene, solo il fratello di luca90 ha fatto un bel botto sul rettilineo , tutto da solo (niente di grave)sto ancora ridendo!! aahah ...ha solo rotto la leva della frizione, ma cavalars, ragazzo molto prudente...ne aveva un'altra di riserva e gliel'ha "regalata" a luca90...gentilissimo! pistata tranquilla...anche in 3 ci si diverte! mi sembra che nn c'era nessun altro del forum...boh ecco il video, scusate per la qualità...meglio di niente! io sono quello con la tuta gialla, luca 90 è quello con la pit arancione (uguale alla mia), con la maglia bianca e cavalars è quello con la pit nera/blu con il giacchetto di pelle!! |
E bravo mattia...sei molto pulito nella guida!!!Ma allora vi siete divertiti?Avete fatto solo un video?Bravi bravi:si:
|
purtroppo si, un solo video...con una fotocamera limitata a 1.22min, dietro una rete...insomma uno schifo...pero meglio di niente!
cmq si, ci siamo divertiti! questa per me è stata la seconda pistata (con la pit) a torricola! |
bravi ragazzi! Così si fa!!!:si:
**** c'è anche la curva finale aperta con rettilineazzo e staccata!!! :) bello! |
c'ero io con la minimoto nera :D
la prox volta la porto io la macchinetta digitale: ho 1 ora e 33 di autonomia :D |
Complimenti ragazzi! bel video e bella pista.
|
Quote:
cmq gladiator, bella mini...complimenti! |
a si ieri l'ho vista la mini di gladiator,molto carina
comunque oggo ho tagliato il parafango,dopo lo porto averniciare,prossimamente faro le foto alla pit e finalmente la presenterò,ciao |
AH!
e soprattutto grazie cavalars per la leva!! |
grazie! :D ma va migliorata
ieri s'e'rotta la leva dell'aria e a questo punto c metto un altro carburatore....se solo riuscissi a carburare il phbn che ho a casa....... poi co sto caldo non riesco a lavorare sulla mini ieri pero'ho settato per bene la frizione e attccando pu in alto uscivo molto meglio dalle curve..... |
grazie :D ma va migliorata
a settembre ricomincio i lavori..... poi ieri s'e'rotta la leva dell'aria e ora mi sa che c metto un bel carburatore nuovo... pero'ho regolato bene la frizione e uscivo meglio dalle curve gli ultimi due turni il motore s scldava cosi tanto che m bruciavano i piedi :D troppo caldo |
meglio cosi!
gladiator, posta il video che hai te...sono curioso! cmq hai msn? |
dia gladiator posta il video che voglio vede quanto so forte e soprattutto quando ho superato in curva mattia!:rotfl:
|
Quote:
|
se se.....io avevo la gomma anteriore cina e non potevo tirarla tanto,poi comunque hai visto pure te che toccavo le pedaline sull'asfalto,no?:rotfl:
|
Quote:
|
vabbe la prossima volta te farò vede che sono tutte mangiate:rotfl:
comunque ho notato che con la tuta è piu facile toccare il ginocchio perche le saponette fanno molto spessore |
Quote:
cmq lu, allenati allenati e vedrai che toccherai anche te con il ginocchio!:smt146 |
ma va.........:smt150
|
Il maesto mattia ha parlato...ahahahaha grande mattia
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 31. |