![]() |
chi di voi ha montato il compensatore di fluidi?
cioo come da titolo volevo sapere chi ha montato un compensatore di fluidi, e come ha fatto per adattarlo visto che i nostri collettori non hanno l'ingresso per la depressione....:si:
|
Io Lo Ho Montato
Io Lo Ho Montato, Ho Usato Il Classico Collettore, Poi Ho Bucato Ed Ho Inserito Lo Sfiato Della Vaschetta Recupero Liquidi Grc Con Due Guarnizioni.
|
io lo volevo montare ma nn so cm fare!!
|
Quote:
cioè fammi capire,hai bucato il collettore in gomma dell'attacco del carburatore e gli hai infilato lo sfiato del recupero liquidi della vaschetta del radiatore? |
si ma mi
si ma mi sa che qualcuno lil vene anche gia' pronti tipo dmmotors che li monta sulle gp3???
|
questio e' il link
|
Quote:
si ma vende il kit di modifica,non gia modificato.ma vedrò di fare delle modifiche. hai notato migliorine nel lag di dec/accellerazione? |
bho ora lo farò!!
|
Ma A Che Serve??
Quali Sono I Vantaggi? |
teoricamente quando rilasci il gas cisono dei gas incobusti ke invece di andare persi vanno in questa scatola, poi quando riapri oltre alla normale miscela in + hai questi gass quindi + scattante e pronta!
|
e anche nelle mini si hanno questi miglioramenti??:smt132
|
ma sono tangibili questi miglioramenti?
|
io quando ho elaboravo gli scooter, lo mettevo xò i più grandi miglioramenti li senti dal 21 in sù.....sec me su un 18 o un 19 è un pò sprecato!!!poi nn sò...
|
io ho visto la moto di dm motors e mi pare funga!
|
Il compensatore di fluidi normalemnet viene montato per non mandare benzina in eccesso al carburatore senza migliorare le prestazioni.
Ma sicuramente migliorare l'accensione e lo spegnimento della moto... Nel caso che lo spillo del galleggiante non chiuda perfettamente a motore spento il compensatore interrompe l'afflusso della benzina dove lo spillo non riesce! Io monto un carburatore cinese da 19..e ho notato che (sarebbe da ammazzare il sig. dell'ortosan) non chiude perfettamente il passaggio della benzamolto facile e non mi compensa il livello nella vaschetta in accensione e spegnimento....quindi a giorni lo monto e se vi interessa posto foto! In commercio mi pare che sono reperibili con prezzi molto bassi intorno ai 10-15 euro... ed il montaggio e molto facile .....tubo benza al compensatore..dal compensatore al carburatore e al collettore.... Vediamo settimana prox (dimenticavo al carburatore cinese ho sostituito tutto con componenti originali dell'orto...il problema e che non ha il riporto della canna dove scorre lo spillo...quindi se non chiude...non chiude!) |
montato!!
|
facci sapere desmo!!!
|
a me pare ke cambi poco!io ho quello variabile della malossi è bellino xkè sembra ke rispiri!ppi quando farò giri farò sapere meglio!
|
CONVINTO CHE L'AUMENTO DI PESO, L'INGROMBRO ED IL COSTO VALGANO L'EFETTIVO MIGLIORAMENTO RISCONTRABILE????
:smt132 :doh: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 09. |