Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Riflessione sui MOTOCICLISTI (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/33896-riflessione-sui-motociclisti.html)

Mave#14 19-07-07 16: 06

Riflessione sui MOTOCICLISTI

Non poteva trovare parole migliori ....
son due giorni che continuo a rileggerlo e mi sembra come se lo avessi scritto io ....
a me fa venire i brividi .
riuscire ad esternare le proprie emozioni ,trasmettendo esattamente quello che si ha dentro , e riuscendo a far capire a tutti quello ke molti per anni non son mai riusciti a dire.

Possessori di moto , cliccate qui !

http://lnx.clubcbf.com/viewtopic.php?t=8454

clikkate dove c'è scritto " cliccate qua"

e pronti con la pelle d'oca

Bo$$ 19-07-07 16: 17

Davvero bello...Ma Solo chi è motociclista sa cosa vuol dire e riesce a capire pienamente quello che c'è scritto!!:si:

smik82 19-07-07 16: 54

Che parole!
Purtroppo o per fortuna io ho un pò "accantonato" il mondo delle motone.....giro per la strada tutto il giorno e mi accorgo ogni giorno sempre più che purtroppo le strade non sono fatte per i motociclisti.... Sono nato con la passione delle moto, ho avuto moto, la moto mi resterà sempre nel sangue ma per la strada ormai è impossibile andare.....come scritto sul video in moto a volte l'inrazionalità la fà da padrone.......

ciccio17 19-07-07 17: 06

GRANDI PAROLE.......

Da motociclista le capisco in pieno, complimenti ha chi ha descritto questo mondo magico......

tony79 19-07-07 17: 12

E' davvero commuovente mi hai fatto ricordare, le uscite in moto con dei miei cari amici che per colpa della sorte ormai non ci sono piu', sono delle frasi a dir poco bellissime,che racchiudono un po' il modo di pensare di noi motociclisti ciao

pagre82 19-07-07 17: 22

raga da paura...anche io motociclista che per colpa della malasorte che ha investito dei miei amici, mi ha frenato dall' uso della moto...e forse con me gli angeli l' anno fatta da padrone...ero a circa 140 a chiacchierare tranquillamente con degli amici su un rettilinio infinito...di colpo qualcosa mi ha fatto mollare il gas e sono rimasto un po dietro ad aspettare gli altri...dopo un istante un ubriaco che veniva in senso opposto, ha svoltato prendendoli tutti e due in pieno...credetemi...una scena bruttissima...ed e anche per questo che sono passato alle mini...almeno se mi faccio male e di sicuro per la mia incoscenza o perche ho staccato troppo tardi...ciao..e un abbaglio...

ape 19-07-07 17: 33

Siamo in molti sulla stessa barca ormai... anch'io ho venduto il mio sudatissimo CBR per fastidio e paura...

Paura perchè non puoi stare mai tranquillo con la quantità di imbecilli e ubriachi che ci sono in giro...

Fastidio perchè anche se non fai incidenti passi la giornata a scrutare se ci sono velox, telelaser o pattuglie... che palle...

Cavallino 19-07-07 17: 35

Quote:

Originariamente inviata da pagre82 (Messaggio 438495)
raga da paura...anche io motociclista che per colpa della malasorte che ha investito dei miei amici, mi ha frenato dall' uso della moto...e forse con me gli angeli l' anno fatta da padrone...ero a circa 140 a chiacchierare tranquillamente con degli amici su un rettilinio infinito...di colpo qualcosa mi ha fatto mollare il gas e sono rimasto un po dietro ad aspettare gli altri...dopo un istante un ubriaco che veniva in senso opposto, ha svoltato prendendoli tutti e due in pieno...credetemi...una scena bruttissima...ed e anche per questo che sono passato alle mini...almeno se mi faccio male e di sicuro per la mia incoscenza o perche ho staccato troppo tardi...ciao..e un abbaglio...

Come ti capisco..

mattia90 19-07-07 17: 56

davvero belle parole!

leo#74 19-07-07 19: 12

X chi come me' e' stato motociclista ed a perso amici.......
Non puo' che essere venuto un nodo in gola!!!
Con l'incoscenza dei 20 anni rischiavo seriamente ogni domenica di non tornare piu' a casa...
La strada ormai non e' piu' x i motociclisti.....PURTROPPO!!!:cool:

fianfian-flo 19-07-07 19: 13

La conoscevo gia, praticamente stupenda... ogni volta che la leggo, mi vien la pelle d'oca, e da quando son piccolo che voglio la moto, in mini ho trovato una specie di soddisfazione ma la voglia resta sempre, ogni volta che torno a casa da Jesolo in scooter mi passeranno si o no circa 200 moto, ognuna e' sempre un emozione, ma avolte anche tragedie come l'ultima domenica, una ducati e entrata del tutto dentro na macchina sulla via del ritorno..... Un mondo che chi solo lo ama lo puo capire a fondo.

menticora 19-07-07 19: 57

è meraviglioso...delle parole bellissime e vere al 100%...io come molti ho avuto una brutta esperienza in moto...mi è costata 30 giorni di ospedale....ma che dire...se non ci fossero stati quegli angeli forse non sarei quì...sono caduto su una macchia d'olio in una strada di campagna finendo in un scolo x l'acqua ai lati dell'asfalto...la moto è finita sopra di me...non si vedeva nulla dalla strada...se non fosse stato per 4 ragazzi in moto che hanno notato i segni sull'asfalto e uno specchietto della mia moto a bordo strada....chi sa cosa sarebbe successo.....http://www.vocinelweb.it/faccine/angeli/02.gif...per me esistono e come.....

cri88 19-07-07 20: 20

cavoli complimenti a chi ha montato e scritto questo video!!! parole saggie....

AnimaL 19-07-07 20: 30

è commovente. l'ho subito uppata su youtube e me la sono messa nel blog... è meravigliosa!

Dominik 19-07-07 20: 36

e bellissima non c e che dire da ex motociclista so cosa vuol dire, vorrei dinuovo la moto ma con le strade che ci sono ora e quasi impossibile,e una scelta dura,non resta che la pista cosi resto in mini e mi diverto lostesso senza rischiare la vita!!!!!

Dominik 19-07-07 20: 38

Quote:

Originariamente inviata da menticora (Messaggio 438625)
è meraviglioso...delle parole bellissime e vere al 100%...io come molti ho avuto una brutta esperienza in moto...mi è costata 30 giorni di ospedale....ma che dire...se non ci fossero stati quegli angeli forse non sarei quì...sono caduto su una macchia d'olio in una strada di campagna finendo in un scolo x l'acqua ai lati dell'asfalto...la moto è finita sopra di me...non si vedeva nulla dalla strada...se non fosse stato per 4 ragazzi in moto che hanno notato i segni sull'asfalto e uno specchietto della mia moto a bordo strada....chi sa cosa sarebbe successo.....http://www.vocinelweb.it/faccine/angeli/02.gif...per me esistono e come.....

gli angeli custodi ci sono eccome se non fosse stato per loro non so se ci sarei ancora anche io!!!!

Cesa#12 19-07-07 21: 27

Belle Parole...motociclisti...strana...fantastica Gente!

angi23 20-07-07 10: 26

ragazzi vorrei leggerlo anke io però mi dice "impossibile visualizzare la pagina" lo fa anke a voi????

smik82 20-07-07 11: 09

Quote:

Originariamente inviata da angi23 (Messaggio 438959)
ragazzi vorrei leggerlo anke io però mi dice "impossibile visualizzare la pagina" lo fa anke a voi????

http://www.alldv.it/documenti/motociclstianteprima.wmv

Cesa#12 20-07-07 11: 28

avendo un padre motociclista so cosa significa a perso un mare di amici ma non'ostante questo continua ancora ad andare in moto nn pensando che a una famiglia da portare avanti...ma io mi fido di lui!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 48.