![]() |
Finalmente ho preso un italiana......
Finalmente ho comprato un italiana dopo aver provato praticamente tutte le cinesi tranne la Z1.
Prima l' MK5, poi la blata a liquido, poi la 911r, poi ho fatto qualche giro con la G1 reverse e in fine ho deciso di smetterla con le cinesi e comprare qualcosa di competitivo. Ho preso una Dm pronto gara usata con il 40cc BZM 5 travasi, ammortizzatore di sterzo, tubi raffreddamento in alluminio, ho aggiunto poi carter in ergal e campana autoventilata. Venerdi e sabato sono stati due giorni di pista intensi, risultato ottimo motore e gomma posteriore T41 finita a tela di fuori. La mia è quella nera, l'altra è del nostro amico del forum GASGAS http://www.images-hosting.com/dir_im...22006(006).jpg Una pieghinaaaaaaaaa.......... http://www.images-hosting.com/dir_im...22006(002).jpg |
Decisamente un gran bel passaggio! :wink:
|
prafi prafi :dm:
|
ma che dite se faccio il pazzo, e vendo questo motore per mettere un bel cinquantone BZM?? che musica questi BZ :smt020
|
Quote:
|
bella motina , mi piace molto anche quella rossa ma di chi sara ? :rotfl:
|
Gran bella :si:
|
complimenti :clap:
|
bella :1st:
|
bellissima!!!!!
|
bellissima complimenti :si:
|
Stupenda ! :dm: forever!
|
E vai, un altro DMista in +! Ottima scelta! :si:
|
penso di aver fatto la scelta giusta, ora vorrei mettere una PMT T40, perche ho visto che la T41 si consuma troppo velocemente voi che ne dite? :smt150 :dm:
|
innegabile la bellezza :si: :si:
|
Quote:
|
ti sono durate un anno ma con quale frequenza giri mediamente?
sara stato un caso ma mi sembra che si consumano di brutto che mi consigliate T40 o T41? al posteriore naturalmente davanti ha una T41 |
Per questa temperaturaq T41, magari ad agosto con 40 gradi metti le T40. Non è che le avevi gonfiate erroneamente e ti sono durate poco, le T41 durano parecchio.
|
Quote:
|
scusate ragà la cosa interessa molto anche a me, mi fate capire la differenza di durata in percentuale tra T40 e T41 ?
a livello di tenuta mi trovo benissimo con le T40 la differenza con le T41 si sente parecchio ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 32. |