![]() |
ditemi ke è solo un brutto sogno!!!
guardate.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
http://www.images-hosting.com/dir_im...02-06_1854.jpg ditemi ke in qualke modo si può risolvere vi prego!!!!!!!!!! |
sinceramente nn si capisce na mazza...
|
ke sfiga..azz..cmq visto ke dovrebbe essere alluminio..lo puoi risaldare.la menata è ke devi smontare il tutto x farlo..le mie condolianze..
ma consolati..ank'io oggi in pista scivolato..e un motard dietro ame'..tamponandomi la motina..mi ha rotto il codone..azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzz :doh: :doh: :doh: :doh: |
azz una crepa...va risaldato...
|
azz... e io ke tentavo di cercare particolari altrove...
p.s. com'è successo???? |
ma ke ne so???
oggi ho kontrollato le viti dopo l'uscita in pista di ieri e ho visto la crepa! ma xke so kosì sfigato? :doh: :doh: :doh: :doh: |
quindi lo faccio risaldare.....
ma poi dite ke regge? e soprattutto ke saldatore deve avere quello ke mi farà il lavoro? ci vuole qualkosa di partikolare? |
porcaccia miseria :/ :/ :/ :/
potresti provare a fartelo risaldare... chiedi in giro! |
ma dite ke tiene o devo riprendere il telaio nuovo?
mannaggia a me e a quando nn ho preso una ita :evil: :evil: cmq se devo rifare il telaio metto quello di una ita.... :cry: |
Quote:
|
meno male.....
grazie strike mi hai ridato la speranza :wink: domani vado da un amiko di mio padre ke è marmittista ma dovrebbe farmelo...... ora speriamo solo ke nn mi spenni x fare il lavoro..... :/ |
se è ferro puoi farlo saldare a filocontinuo e sicuramnete tiene, se è alluminio devi farlo saldare con saldatrice specifica (tig) e anche in quel caso se il saldatore è buono tiene alla grande :si:
|
oky, allora cerko uno kon il tig e speriamo bene.......
|
143.620.005 Telaio completo 911R
Price: € 34000 sti ca... |
Quote:
poi cmq mi sa ke hai messo uno zero di troppo :rotfl: |
Dark, non ti preoccupare, son o solo 105.00e per il telaio cinese centrale.
una piccola spesa e ti passa la paura. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
col ca**o, se lo devo rikomprare prendo quello di una ita dipo dm :wink:
|
Quote:
cmq dark come già detto in passato devi trovare qlk feticcio ke ti liberi da sta sfiga.....mammamia sei 1 concentrato!! |
infatti, me sa ke quà ce vuole un esorcista!!!
ko sta mini me ne stanno a succede de tutti i kolori :doh: :doh: :doh: sto kominciano seriamente a pensare ke sia posseduta :rotfl: :rotfl: |
bè, skerzi a parte, io la farei benedire...tanto nn è ke devi pagare, un po' di chiesa fa sempre bene....se c'è un demone così magari lo scacci (e per ki nn ci crede almeno sarà un placebo...)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 26. |