![]() |
Nuovo gpx jailing 150 cc.
|
|
Bello! 995$.... non male... però ha 16cv.
|
si raga, arriveranno a fare kit da 2000cc cosi....
ma va.............. |
cmq scrivono che ha 11.5 Hp non 16
|
11,5 è la potenza reale credo. Ci siamo!
E' il nuovo jialing 150 in versione gpx, cioè americano. Ha qualche finitura in + e controlli in usa, prima della distribuzione. In pratica è identico al jialing solo costa di + :) io credo che 500 euro quando uscirà il jialing ufficiale te lo compri, sempre non sia già uscito. Questo credo l'abbiano dato in esclusiva x la gpx come anteprima. Poi uscira il jialing ufficiale. MAttia guarda che il limite delle pit attualmente di cilindrata è 150cc. Che dire appena esce e avrò i soldi me lo catto! 11,5 cv... Alternativa al daytona 115 a 1/3 del prezzo! E anche se non ha le stesse finiture e materiali così pregiati, se funzia come il 125 è ottimo! |
si vabbe...tanto usciranno sempre motori piu grandi...come hanno gia fatto con il vinco 170cc!!
cmq sono troppo forti questi, fanno ridere....sul "volantino pubblicitarioo" postato sopra, hanno scritto....ONLY 995$!!!! AHAHAHA SOLO!!!!!!:si: |
Qualcuno sa le misure di alesaggio e corsa di questo motore?
|
beh mattì son sui 700 euri... Poi è il gpx è rivisto in america. Il prezzo sale dal jialing base.
Cmq 11,5 cv da original. Il daytona ne costa 1500! Anche il lifan e ducar 140 che ne avran 10,5 non mi sembra costino poco! Secondo me 500-550 il jialing te lo catti! Anche il lifan 140 sta sui quei prezzi. E il tuo mitico ducar qualcosina meno, non è che te lo regalan! Quella della vinco 170 è ancora un'indiscrezione e poi non è un motore x le gare! X adesso! Poi se cambia il regolamento li produrranno. Che ti fa schifo se va di + la pit? Con un 170 "originale" china ti potrai permettere 14cv con prezzo basso. Cosa che ora puoi ottenere coi china 140 bombardati (coi relativi problemi che danno) o coi jap dai 2500 euro in +.... :) |
ah lorex non le so le misure... non si sa ancora molto di sto motore... Dice disponibile alla fine di luglio in usa!
|
Quote:
|
In vendita ora a 700 euro....
http://www.agbikes.es/tienda/index.p...roducts_id=485 Il ducar 140 a 299 euro http://www.agbikes.es/tienda/index.p...roducts_id=396 Adesso non so che prendere???!!!!! Luke |
19 cavalli???
|
luke ma da quel sito spediscono in italia?
|
Bella domanda Andreact88.....ci si puo' provare io qui' in ditta ho contatti con la spagna.....si potrebbe provare i prezzi sono ottimi direi!
P.S. quei 19 cavalli penso siano propio teorici ...diciamo che penso arrivi a 14 cv se tutto va bene.... Luke |
Arriva a 14 cv con un carburatore da 26, un pistone ad alta compressione, un albero a cammes e uno scarichetto...
|
Be' facciamo cosi' appena mi arriva il 140 con 26 e rotore interno faccio il banco prova e metto il risultato del banco dynajet on line... penso che il ducar 140 si aggiri a 12 cv
Luke |
12 no ma 10,5 si!!!La mobster dichiara ke il lifan 140 ha 11 cavalli...xciò nn penso ci sia tutta qsta differenza tra 140cc:si:
|
esatto originale il lifan sta sui 10,5-11. Credo anche il ducar all'incirca...
Sto jialing dicono 11,5 già arrivare a 14... bisogna pimparlo x bene! :) 19 cv è fantascienza!!! ce li hanno i takegawa nuovi 124 (19,5-20) e costano sui 4000 euri! :) |
Be' mi sa che avete ragione!!!!
Pero' un aquisto in spagna di un ducar 140 non mi dispiacerebbe 299 euro Luke |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 08. |