Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Galliano 14/07/07 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/33577-galliano-14-07-07-a.html)

cedio78 11-07-07 23: 36

Galliano 14/07/07

In previsione della prossima gara della Uisp, chi viene sabato al Galliano?
Gli orari, se ricordo bene, sono dalle 13 alle 23..io penso di arrivare verso sera e fare la chiusura con il fresco.

manu491 11-07-07 23: 38

io ci sarò, non so ancora con che orari ma ci sarò

JJone 12-07-07 18: 35

:smt150

PRESENTE!!! Mi sà che arriverò nel pomeriggio!!!

Dai che si smotoraaaa...

papilio 12-07-07 18: 54

probabilmente presente anche io....verso il pomeriggio..si può dormire li vero??montare gazebo ecc..

manu491 12-07-07 19: 29

per dormire telefona a fantini (www.gallianopark.com) perchè conoscendo il tipo è meglio essere sicuri prima di partire

manu491 12-07-07 19: 31

Quote:

Originariamente inviata da JJone (Messaggio 434235)
:smt150

PRESENTE!!! Mi sà che arriverò nel pomeriggio!!!

Dai che si smotoraaaa...

e mica lo sapevo che c'eri anche te iscritto :D
vediamo se riesco a starti dietro un paio di giri sabato

JJone 13-07-07 08: 39

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 434281)
e mica lo sapevo che c'eri anche te iscritto :D
vediamo se riesco a starti dietro un paio di giri sabato

:smt136

Stavolta si GAZEBA tutti insieme... così si fanno due risate... he he he he he he

cedio78 13-07-07 08: 47

Grandi!
Più siamo, più ci dvertiamo..speriamo passi il male dell'ultima botta!

JJone 13-07-07 14: 19

Quote:

Originariamente inviata da cedio78 (Messaggio 434503)
Grandi!
Più siamo, più ci dvertiamo..speriamo passi il male dell'ultima botta!

:smt132
come ultima botta??? Sei volato nuovamente???:smt107

cedio78 13-07-07 15: 19

Si, domenica...sono un'po indolenzito! :si:

manu491 13-07-07 19: 58

raga devo darvi buca... i miei compagni vanno domenica a provare a pomposa per la uisp e se non vado domenica dovrei andare da solo la prossima settimana... cmq sarò a galliano domenica della prossima settimana :si:

papilio 13-07-07 20: 58

dopo aver telefonato al gestore di galliano park,purtroppo dobbiamo cambiare meta perchè non ci lascia star li a dormire se non giriamo la domenica!!!!però ci ha detto che se vogliamo a 20 metri di distanza c'è un piazzale di un benzinaio...cioè,mi tocca fare 300 km per dormire nel piazzale di un benzinaio???
congraturazioni al gestore!!
vabbè,a galliano non ci verrò probabilmente mai per allenarmi..
peccato..

cedio78 14-07-07 10: 13

Che dire...mi spiace tantissimo, forse ci troveremo al persico per conoscerci di persona..Manu noi ci vediamo la prossima settimana.

mircopsicosi84 15-07-07 18: 26

Certo che non pensavo che ci dicessero una cosa del genere i gestori di Galliano. Possibile che se pago già il biglietto Sabato non è possibile farci dormire li???

manu491 15-07-07 19: 38

purtroppo è risaputo che il gestore è così: quando vuole è capace di fare delle gran belle cose, ma a volte riesce anche a essere alquanto criticabile...

mircopsicosi84 15-07-07 19: 44

Il problema è che arrivando da lontano se vogliamo girare la sera dobbiamo poi per forza dormire in pista...

Ieri siamo andati all'X-bikes alla fine e siamo tornati alle 2 e passa. Se andiamo a Galliano si fa trooooooooooooooooopo tardi..non vedo perchè non si può far dormire gente che ha pagato nella propria pista...boh..proprio non riesco a capire la mentalità..e vabbè speriamo che non tutti i gestori siano così...

cedio78 15-07-07 20: 10

Quote:

Originariamente inviata da mircopsicosi84 (Messaggio 435733)
Il problema è che arrivando da lontano se vogliamo girare la sera dobbiamo poi per forza dormire in pista...

Ieri siamo andati all'X-bikes alla fine e siamo tornati alle 2 e passa. Se andiamo a Galliano si fa trooooooooooooooooopo tardi..non vedo perchè non si può far dormire gente che ha pagato nella propria pista...boh..proprio non riesco a capire la mentalità..e vabbè speriamo che non tutti i gestori siano così...

Mirco, tanto per capire...so che hai parlato tu con il gestore, tu gli hai detto che saresti rimasto anche la domenica o che avreste girato solo il sabato?
Perchè a volte vedo anche svizzeri o tedeschi che rimangono anche per più giorni e sono sicuro che dormono lì.

Comunque alla fine io e JJone ci siamo divertiti e c'era anche abbastanza gente..unica pecca come al solito i motard che con molta più potenza provano ad infilarti nelle curve facendo staccate da coltello tra i denti..possibile che non capiscano che per noi in mini è pericoloso se poi si tratta di gente al limite??
Infatti nonostante li faccia sempre passare qualcuno si sdraia davanti..:doh:

Numero1 15-07-07 22: 49

ragazzi,la fim ha mandato una circolare dove le mini e motard devono girare con turni separati l'ho visto scritto a torricola in un cartello siglato dalla fim,è una cosa che qui a roma fanno tutte le piste,sono pericolosi,calcola che un pit pesa parecchio se si fa un'incidente con un pit praticamente è come una moto normale!!!cristian tu vai piano :) ti aspetto a roma oppure stiamo oragnizzando per tornare con gli amici di roma al persico cosi fianalmente facciamo 2 curve insieme!!!!!

papilio 15-07-07 23: 19

Quote:

Originariamente inviata da cedio78 (Messaggio 435750)
Mirco, tanto per capire...so che hai parlato tu con il gestore, tu gli hai detto che saresti rimasto anche la domenica o che avreste girato solo il sabato?
Perchè a volte vedo anche svizzeri o tedeschi che rimangono anche per più giorni e sono sicuro che dormono lì.

Comunque alla fine io e JJone ci siamo divertiti e c'era anche abbastanza gente..unica pecca come al solito i motard che con molta più potenza provano ad infilarti nelle curve facendo staccate da coltello tra i denti..possibile che non capiscano che per noi in mini è pericoloso se poi si tratta di gente al limite??
Infatti nonostante li faccia sempre passare qualcuno si sdraia davanti..:doh:

cristian,ti rispondo io...gli è stato detto che si girava solo il sabato e che la domenica mattina saremmo andati via..ma ti sembrano ragionamenti da fare???se giro(quindi ti pago l'ingresso)per la domenica mi lasci stare li,altrimenti no???
ma dai,si può essere più ridicoli??piuttosto dimmi che vuoi i soldi per star li la notte che te li do...ma addirittura venire a dire che a 20 metri c'è un distributore e che possiamo andare li....è troppo...tieniti la tua pista che io vado a girare da un'altra parte...

cedio78 15-07-07 23: 59

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 435809)
ragazzi,la fim ha mandato una circolare dove le mini e motard devono girare con turni separati l'ho visto scritto a torricola in un cartello siglato dalla fim,è una cosa che qui a roma fanno tutte le piste,sono pericolosi,calcola che un pit pesa parecchio se si fa un'incidente con un pit praticamente è come una moto normale!!!cristian tu vai piano :) ti aspetto a roma oppure stiamo oragnizzando per tornare con gli amici di roma al persico cosi fianalmente facciamo 2 curve insieme!!!!!

Io non vado piano...io sono fermo! :si:
Fammi sapere quando vieni per tempo che vedo di esserci...magari venite al galliano la domenica. :smt136

Quote:

Originariamente inviata da ilpapilio (Messaggio 435820)
cristian,ti rispondo io...gli è stato detto che si girava solo il sabato e che la domenica mattina saremmo andati via..ma ti sembrano ragionamenti da fare???se giro(quindi ti pago l'ingresso)per la domenica mi lasci stare li,altrimenti no???
ma dai,si può essere più ridicoli??piuttosto dimmi che vuoi i soldi per star li la notte che te li do...ma addirittura venire a dire che a 20 metri c'è un distributore e che possiamo andare li....è troppo...tieniti la tua pista che io vado a girare da un'altra parte...

Guarda non so che dire... :doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 29.