![]() |
guardate che cacchio di pit
|
molto bello...
|
non è x niente male! Telaio alu!
Peccato salirà di parecchio! la vendono a 1500, che cmq è un buon prezzo. Fino a 1200 un affare! Però non so se spediscono in italia! |
la cosa che mi fà incazzare è, che il venditore fà offerte per rialzare il prezzo!!!:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155
|
lo vedi subito se è lui che fa il furbo!
basta che segnali il tuo sospetto ad ebay, loro indagano e se vedono che è lui gli annullano le finte offerte al rialzo |
come si fà a segnalare???
|
Quote:
|
mi hai illuminato!
|
Molto carina, con telaio alu e accessori rosso anodizzato.
|
nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
è finita a pochissimo! ora mi sparo ad una palla! perchè in italia non fanno aste del genere porco trota |
io ho dei parenti in francia... Se succede nuovamente una cosa del genere magari avvisatemi vediamo se si puo fare qualcosa...
Magari si fa spedire da loro e poi in qualche modo si fa arrivare di qua.. |
Il prezzo alla fine era piu' che buono! Bisognava provarci.
|
Si pero conta 100€ di spedizione in francia, andarla a prendere la (300 kM da acsa mia) e eventualmente rispedirla in italia... alla fine il costo aumenta
|
eh sì...
a me delle francesi mi garba di brutto questa: http://www.x-ride.a3w.fr/DetailEleme...Rubrique=16409 era stata anche postata qua mi pare. sempre su quel sito francese vendono questa: http://www.x-ride.a3w.fr/DetailEleme...Rubrique=16409 la nuova pitpro pro comp. E' l'intermedia tra pro e comp. In italia ancora non l'ho vista in vendita, ma arriverà. E' una versione ufficiale pitpro. Ha il telaio alu e le forche marzocchi regolabili. Peccato costi troppo..... 3.350 di listino! :) però mi piace di brut!!! ah i cv reali sono 11,5. il daytona è lo stesso della pro :) |
Ema azz che belle moto la pitpro quella gialla spacca totalmente. :si:
|
bella eh porca paletta! Mi piace troppo anche a me...
peccato il prezzo... è il telaio che alza molto... Però è spettacolare e in alu! :) anche l'altra mi attira parecchio! E' una midsize sulla grandezza klx! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 15. |