Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   massette scollate (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/33519-massette-scollate.html)

cino 10-07-07 20: 55

massette scollate

ciao,su consiglio di alcuni ragazzi conosciuti in pista ho comperato le massette in kevlar.dopo un paio di uscite non facendole attaccare troppo alte ho notato che si sono un po' scollate dalla loro base.ho provato a incollarle iniettando attak nello spessore e stringendole bene.posso ancora montarle visto che mi sembravano ottime o ho fatto una caz.......?:smt132:

francesco 10-07-07 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da cino (Messaggio 432930)
ciao,su consiglio di alcuni ragazzi conosciuti in pista ho comperato le massette in kevlar.dopo un paio di uscite non facendole attaccare troppo alte ho notato che si sono un po' scollate dalla loro base.ho provato a incollarle iniettando attak nello spessore e stringendole bene.posso ancora montarle visto che mi sembravano ottime o ho fatto una caz.......?:smt132:

mha se ero in te le portavo dove le avevi comprate
e probabile te le cambiava............:si:

cino 10-07-07 21: 15

ciao, ho chiamato (e per non creare casini con nessuno non dico chi e' il venditore),ma la risposta e' stata che loro non le cambiano.

heavymachinegun 10-07-07 21: 17

Quote:

Originariamente inviata da cino (Messaggio 432947)
ciao, ho chiamato (e per non creare casini con nessuno non dico chi e' il venditore),ma la risposta e' stata che loro non le cambiano.

e che cacchio di venditore è?nn si assume la responsabilità di qll che vende?tanto mica ci smena...

cmq le puoi buttare perchè il super attack a 60° si vetrifica e nn tiene

manu491 10-07-07 21: 20

ma che massette sono?

cino 10-07-07 21: 23

grazie heavy,purtroppo temevo di non poterle riutilizzare.sinceramente anch'io credevo che un azienda famosa e conosiutissima nel campo delle mini si comportasse diversamente.come detto non voglio far polemiche,resto quello di sempre,cambiero' fornitore.ciao

heavymachinegun 10-07-07 21: 31

Quote:

Originariamente inviata da cino (Messaggio 432951)
grazie heavy,purtroppo temevo di non poterle riutilizzare.sinceramente anch'io credevo che un azienda famosa e conosiutissima nel campo delle mini si comportasse diversamente.come detto non voglio far polemiche,resto quello di sempre,cambiero' fornitore.ciao

tutte le aziende cambiano le parti difettate,strano che ti abbiano detto il contrario

cino 10-07-07 21: 47

ho chiamato il giorno dopo esponendo il problema ,spiegando che la scollatura e' avvenuta dopo 2 uscite,ma la risposta e' stata che le massette in kevlar non le cambiano.come gia' detto non credo sia giusto, io saro' solo un cliente in meno.no problem.ciao

manu491 10-07-07 22: 31

non fare il nome del fornitore ok, ma almeno fai i nomi del pezzo in questione...

x8xdamyx6x 10-07-07 23: 21

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 433008)
non fare il nome del fornitore ok, ma almeno fai i nomi del pezzo in questione...

appunto.... almeno evitiamo ulteriori spese inutili :si:

cino 11-07-07 07: 18

come ho scritto all'inizio sono 2 massette in kevlar .grazie per la vostra solidarieta',se non le cambiano non fa niente,la domanda era solo se le potevo incollare x usarle ancora ma se non e' possibile le butto.ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 55.