![]() |
massette scollate
ciao,su consiglio di alcuni ragazzi conosciuti in pista ho comperato le massette in kevlar.dopo un paio di uscite non facendole attaccare troppo alte ho notato che si sono un po' scollate dalla loro base.ho provato a incollarle iniettando attak nello spessore e stringendole bene.posso ancora montarle visto che mi sembravano ottime o ho fatto una caz.......?:smt132:
|
Quote:
e probabile te le cambiava............:si: |
ciao, ho chiamato (e per non creare casini con nessuno non dico chi e' il venditore),ma la risposta e' stata che loro non le cambiano.
|
Quote:
cmq le puoi buttare perchè il super attack a 60° si vetrifica e nn tiene |
ma che massette sono?
|
grazie heavy,purtroppo temevo di non poterle riutilizzare.sinceramente anch'io credevo che un azienda famosa e conosiutissima nel campo delle mini si comportasse diversamente.come detto non voglio far polemiche,resto quello di sempre,cambiero' fornitore.ciao
|
Quote:
|
ho chiamato il giorno dopo esponendo il problema ,spiegando che la scollatura e' avvenuta dopo 2 uscite,ma la risposta e' stata che le massette in kevlar non le cambiano.come gia' detto non credo sia giusto, io saro' solo un cliente in meno.no problem.ciao
|
non fare il nome del fornitore ok, ma almeno fai i nomi del pezzo in questione...
|
Quote:
|
come ho scritto all'inizio sono 2 massette in kevlar .grazie per la vostra solidarieta',se non le cambiano non fa niente,la domanda era solo se le potevo incollare x usarle ancora ma se non e' possibile le butto.ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 55. |