![]() |
stamas vs grc
ciao ragazzi secondo voi e meglio la stamas techno o la grc mix sto parlando di telaio nn in se
ciao e grazie |
grc mix, la techno è un po vecchiotta
|
la techno è leggermente + piccola ma va molto bene...le mix non l'ho mai provata solo rr... cmq solito discorso, provale e fatti un'idea te xke i pareri degli altri valgono poco, in fondo ti ci devi trovare te!:si:
|
vecchiotta e del 2006
|
2006?:smt132
|
si fino a gennaio la producevano ancora
|
Quote:
|
Le devi provare entrambe , sono diametralmente opposte come telaio , solo provandole ti renderai conto quale è più vicina alle tue preferenze di guida .
Se non sei piccolo comunque ti consiglio la GRC , la Techno è una via di mezzo tra una mini ed una midi , io che sono 1,82 per oltre 1 quintale soffrivo la posizione , son passato alla SR e per me è decisamente comoda . Mandi Massi |
Quote:
|
G R C:si:
|
io con la tecno mi ci trovo da dio!!!!!
|
gg le ho provate tutte e due e senza paragone stamas e piu perfetta nei cambi di direzione e piu fluida in piega
|
nessuna delle 2!! vai di :dm: :dm: :dm: :dm: (senza togliere nulla alla grc e alla stamas hihi)
|
mi spiace ma io sempre avuto dm xo con la techno ho abbassato di mezzo secondo il mio tempo sul giro mi sa che x me e meglio la techno
|
io ho tutte e due ovvero una grc rr e la stams techno ma con la rr mi trovo molto meglio,
la mia ragazza che poi è la proprietaria della stamas xrò dice che non la cambierebbe mai con nessun altra anche dopo aver provato grc e dm |
allora e questione di abitudione alla fine
|
Quote:
ma la techno l'hai trovata o è un'idera?? prova anche l'sr se puoi e qualcosina dalla techno tiri ancora giù!!!:si: |
>prova anche l'sr se puoi e qualcosina dalla techno tiri ancora giù!!!
Oddio , costa pure un bel po' di più .... Io son passato da poco a SR ed è davvero strepitosa , poi magari fa molto il fatto che io sono un po' "abbondante" e la Techno è una via di mezzo tra una mini ed una midi .... GRC per me è il top qualitativo per ora , assolutamente il riferimento , ma per me è assolutamente incomprensibile di telaio ( questione assolutamente personale ) mi trovo in difficoltà quando la guido , probabilmente dovrei girarci a lungo per capirci qualcosa . In ogni caso che tu prenda Stamas o GRC avrai una gran mini , tranquillo che non sbagli acquisto !!!!!!!!!! Ah , altra cosa , la techno la puoi comunque aggiornare in futuro per passarla a SR tenendo buona parte della tua . Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 56. |