![]() |
Sfida Skikky-Dvd come la prima gara TTracing
Come avevo fatto per la prima gara del trofeo ttracing.... ecco il video della categoria Cina Under III gara...
La qualità non è ottima, ho cercato di renderlo il piu piccolo possibile, il filmato originale è da 1,8 GB cmq... A voi il video ed i commenti... CLICCATE QUI |
Complimentoni davvero un bel video....... andavate molto forte!!!! :smt107 :smt136 :si:
|
complimenti ad entrambi:smt136!!!!!siete due missili:smt122
|
complimenti......non ci sono parole........:smt136a parte le spallate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:si:
|
Bravi ragazzi COMPLIMENTI!!!
|
bravi...complimenti
|
ammazza le spallate ke ce so state mado'!
kmq spettacolo avete corso da soli... |
Bella la pista ....e bravissimi voi........:smt136:smt136:smt136
|
i miei complimenti vanno ad entrambi la sfida è stata appassionante ma pulita un po meno all'inizio ma è andata bene lo stesso:si:
|
infatti levando l'inizio che è stata una cosa scorettissima è stata una splendida gara ringrazio ancora dvd x il filmato ma sopratutto x la gara insieme a lui riusciamo sempre a fare grandi cose complimenti ancora
|
Quote:
|
Quote:
|
bella gara per tutti i concorrenti complimenti , vedendo il video , sembra una gara corretta apparte le toccate che spesso sono inevitabili sopratutto in partenza , se ci si lamenta per delle toccatine che in gara sono molto spesso inevitabili per passare davanti , questo come tutti gli sport non è per femminucce, lamentarsi per una toccatina non cattiva mi sembra fuori luogo.
Complimenti a tutti |
hai detto bene non ci si lamenta x delle toccatine ma le spallate sono un'altra cosa ora chiudiamo:si:
|
Bel video complimenti :si:
|
ma chi e' sto XXX ??????????????????????????:smt132:smt132:smt132:sm t132
|
bravi bella...
|
Quote:
|
grazie ancora ragazzi x i complimenti ringrazio anche da parte di david!!!!!!!!
|
Ma dove è la pista.................??????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 02. |