![]() |
Mi fa diventare SEM...o!!!
Come cavolo si fa a togliere la lana di roccia per cambiarla dal silenziatore SEM?? :doh:
Ho letto che devo forare i rivetti e rifarli...e già questo non è banale per me, ma il punto è che non riesco nemmeno a tirare fuori il silencer così com'è...le molle sono durissime...come si fa?? :smt132 E poi, il SEM, una volta sistemata la lana, fa un rumore accettabile? :smt155 |
x le molle ci vuole solo forza e attenzione, e magari un tiramolle
per cambiare la lana fori i rivetti e il silenziatore si smonta, cambi la lana poi per richiuderlo puoi anche metterci le viti autofilettanti che sono piu pratiche il sem corto se lo revisioni ogni 2 uscite va bene, ma oltre comincia a eccedere come rumore |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo di aver capito...domani provo!
|
oltre a cambiare la lana assicurati che i fori del tubo forato siano liberi, altrimenti non hai risolto niente!!:si:
|
La mossa con la martellata la posso fare con la marma su o devo smontare tutto per evitare danni?
|
Quote:
|
Ho fatto. Non so sinceramente se siano stati i colpi di martello o il tiro sulla molla, ma è venuto fuori facilmente.
L'ho anche già aperto ed ho fatto un paio di foto così posterò una guida. Grazie dei consigli :si: |
Quote:
grande :smt136:smt136:smt136 |
Postata la guida, ai moderatori la valutazione. :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 40. |