Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pozzo d'Adda (BG) 15 luglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/33433-pozzo-dadda-bg-15-luglio.html)

Wheeling#69 09-07-07 12: 31

Pozzo d'Adda (BG) 15 luglio

Chi viene a Pozzo d'Adda il 15 Luglio a farsi una bella smanettata?
Trattasi dell'ormai famoso :smt139 WLB tour, dove si può correre in 5 categorie diverse per potenza e moto.

Aria fino a 4,2 cv
liquido fino a 9 cv
liquido oltre 9 cv
Pit bike
DMB extra

A tutti sarà dato il trasponder per la rilevazione dei tempi in prova e in gara.

Io ci sono, e voi??

Wheeling#69 09-07-07 16: 49

Il posto dove si corre è il parcheggio della San Pellegrino.
A breve vi posto info più dettagliate.

paperinik 09-07-07 17: 12

Scusa Wheel... ho ti ho risposto sull'altro post... che bestia che sono:doh:... ma mi stavo "pasticciando" nel lavorare sulle mie foto (qualcuna niente male...:smt124).

brix29 09-07-07 17: 24

Sma racing presente!
3 o 4 riders nella categoria da 4 a 9 cv!
1 riders nelle cinesine (okkio wheeling, è il tipo di gara 1 di canonica!!!)

pero se siamo in pochi nella 4cv, ci infiliamo nella 9 cv...meglio 10° battagliando che 1° passeggiando!

Wheeling#69 09-07-07 17: 36

Mi sa che domenica a Pozzo ci sarà una bagarre della m@donn@ nella categoria aria.
Io penso che saremo almeno una decina tosti tosti.
Mi impegnerò per far fare una pista molto ma molto bella.

E se tutto va bene ci sarà anche spettacolo nella categoria "oltre 9 cv".

Se poi voi siete in 4 nella cat. "fino a 9 cv" vuol dire che questa volta si fa un bel gruppetto anche li.

brix29 10-07-07 10: 36

Ma quindi sabato da che ore si puo girare?

mastri 10-07-07 11: 12

Spero di esserci anche io, anche se mi sa che questa volta con il Pota Pota ne ci sara' vita dura !!! Cmq, mi date indicazioni su dove si trova il posto ?

A presto,
Mastri

brix29 10-07-07 12: 21

Grande Mastri, almeno mi fai provare il mezzo!!!!
Scherzo, è meglio ch'io non provi mai una ita, altrimenti è amore assicurato!
Ma voi ci siete anche il sabato?
Io e i miei soci saremo li per le 16e30 credo, ma se apre prima anticipiamo l'arrivo!!!

Wheeling#69 10-07-07 12: 48

Non è questione di aprire prima, ma di posizionare le balle (di paglia) per creare la pista.
Se qualcuno viene prima, da una mano agli organizzatori e si prova prima :smt121

brix29 10-07-07 14: 03

Ok, una mano non la nego mai! Sempre che riesco ad arrivare presto!
Appena sai la via comunicacela! (Anche se credo sia nella zona industriale!)

paperinik 10-07-07 16: 24

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 431959)
Mi sa che domenica a Pozzo ci sarà una bagarre della m@donn@ nella categoria aria.
Io penso che saremo almeno una decina tosti tosti.
Mi impegnerò per far fare una pista molto ma molto bella.

E se tutto va bene ci sarà anche spettacolo nella categoria "oltre 9 cv".

Se poi voi siete in 4 nella cat. "fino a 9 cv" vuol dire che questa volta si fa un bel gruppetto anche li.

La bagarre ci sarà!!!:smt124 Spero solo che non finisca a spallate e che si rimanga corretti così ci si diverte come al solito (Antonio è molto soddisfatto dei suoi compagni di battaglie:smt139)... beh spero valga anche per me perchè quando qualcuno mi sorpassa mi fumano gli occhi...:smt155
La pista speriamo abbia un bel rettilineo di 200 mt. così ci giochiamo tutto come al Mugello... con le scie!:smt136 ahahahahaha... e vai di 7/60 ieeehhhh (se PBP si decide a spedirmelo...)

Wheeling#69 10-07-07 18: 04

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 432742)
La bagarre ci sarà!!!:smt124 Spero solo che non finisca a spallate e che si rimanga corretti così ci si diverte come al solito (Antonio è molto soddisfatto dei suoi compagni di battaglie:smt139)... beh spero valga anche per me perchè quando qualcuno mi sorpassa mi fumano gli occhi...:smt155
La pista speriamo abbia un bel rettilineo di 200 mt. così ci giochiamo tutto come al Mugello... con le scie!:smt136 ahahahahaha... e vai di 7/60 ieeehhhh (se PBP si decide a spedirmelo...)

Con l'esperienza che ho, almeno per quanto riguarda la ns categoria, di spallate non se ne danno.
Se poi dovessero servire, le si danno con il sorriso sulle labbra :smt121.
Per il momento le uniche spallate che sono riuscito a dare io, sono con l'asfalto :mann:, ma quel b@st@rdo non mi ha mica fatto passare :rotfl:

Wheeling#69 10-07-07 18: 07

Per chi non sa dove è il posto, l'indirizzo per i vari zio TOM e cartine, è:
Via delle Industrie.

Il posto rimane vicino ad un tendone colorato e alla ex S. Pellegrino.
Comunque zona industriale di Pozzo d'Adda.

Wheeling#69 11-07-07 18: 07

Quote:

Originariamente inviata da mastri (Messaggio 432475)
Spero di esserci anche io, anche se mi sa che questa volta con il Pota Pota ne ci sara' vita dura !!! Cmq, mi date indicazioni su dove si trova il posto ?

A presto,
Mastri

bene, se c'è il Sauneta team e il Pota Pota team e anche qualcuno dell'ultima gara ci si diverte nella classe superiore (per me a fare il tifo, per voi a correre:si:)

brix29 12-07-07 08: 54

Grazie di tutte le informazioni, ora cerco la strada!
p.s. sabato chi viene?

Wheeling#69 13-07-07 09: 21

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 432742)

Vedendo i feed-back mi sa che PBP ti ha spedito qualcosa :smt132. Sicuro che sia solo una corona?:cool:

Comunque tu porta tutte le corone e i pignoni che hai, perchè il tracciato non si sa ancora come sarà.

A domenica

viky 13-07-07 14: 31

ciao a tutti, desideravo sapere se nella cat. 4.2 cv corrono in un unica batteria sia grandi che piccoli.
grazie viky.

brix29 13-07-07 15: 04

Di solito si (almeno a Canonica era cosi), pero credo che nel caso in cui ci fossero piu piccoli possono fare una categoria a parte.
Comunque a Canonica consentivano di provare ai bimbi durante le pause delle gare.

Wheeling domani a che ora vai tu???

viky 13-07-07 15: 19

ok, grazie.

Wheeling#69 13-07-07 17: 12

Confermo quanto detto da brix.
Se il piccolo vuole partecipare alla gara, parteciperà con i più grandi, poi in base ai tempi che fa andrà nella finale della sua categoria.
I grandi di solito sono buoni con i più piccini :smt121
se invece vuole solo divertirsi un pò ed è piccolino, ci sono 3 o quattro bambini che non partecipano ma che girano nelle pause.
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 26.